jopa 10 Report post Posted February 25, 2009 Ciao ragazzi, volevo chiedervi alcune previsioni in merito al prossimo rilascio di questi prodotti: - aggiornamento portatili; - nuovo IPhone; - Snow Leopard; Devo programmare degli acquisti, quindi mi servono orientativamente le presunte date di commercializzazione di quanto sopra. Grazie. Jonathan Share this post Link to post Share on other sites
omegauno 10 Report post Posted February 25, 2009 penso che se qualcuno le sapesse davvero, potrebbe anche piazzarci una scommessa e diventare ricco.... scherzi a parte, la situazione è alquanto confusa, ma una cosa è chiara: non lo sa nessuno, tranne quelli della Apple. l' unica indicazione è su snow leopard, dovrebbe essere presentato entro al conferenza degli sviluppatori 2009, che vuol dire giugno. ma quando esattamente prima di giugno non è chiaro. dipende anche da quando esce windows 7. Share this post Link to post Share on other sites
gennaro_mac 11 Report post Posted February 25, 2009 1) i portatili sono stati aggiornati di recente, non credo ci saranno sconvolgimenti a breve. 2) chissà ... magari alla wwdc di giugno. 3) bello a sapersi, non credo ci vorrà molto. La miglior cosa è comunque verificare se un prodotto in commercio soddisfa le proprie esigenze piuttosto che aspettare chissà cosa :-) Share this post Link to post Share on other sites
jopa 10 Report post Posted February 25, 2009 immagino che non lo sappia nessuno...la mia domanda era rivolta per avere un orientamento... Grazie Share this post Link to post Share on other sites
jopa 10 Report post Posted February 25, 2009 1) i portatili sono stati aggiornati di recente, non credo ci saranno sconvolgimenti a breve.2) chissà ... magari alla wwdc di giugno.3) bello a sapersi, non credo ci vorrà molto.La miglior cosa è comunque verificare se un prodotto in commercio soddisfa le proprie esigenze piuttosto che aspettare chissà cosa :-)non non le soddisfa...nel senso che preferisco aspettare. In fin dei conti giugno non è poi così lontano.Grazie. Share this post Link to post Share on other sites
markk0 10 Report post Posted March 1, 2009 1) La miglior cosa è comunque verificare se un prodotto in commercio soddisfa le proprie esigenze piuttosto che aspettare chissà cosa :-)come sempre: se ti serve subito, compra, se non ti serve subito, aspetta... Share this post Link to post Share on other sites