Sign in to follow this  
logmac

Microsoft office for mac os x

Recommended Posts

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per questo quesito. :(
Io posseggo Microsoft Office 2008 regolarmente acquistato munito di 3 licenze (quindi per 3 computer Apple).
Ho installato il software sul mio Macbook avvalendomi ovviamente di una delle 3 licenze.
Ad oggi, voglio vendere il mio Macbook però contestualmente a ciò, ho necessità di “liberare†la licenza di Office 2008 su quel Macbook per poterla riutilizzare sul nuovo MAC che andrò ad acquistare. :o
Com’è la procedura giusta per fare ciò?
Vi ringrazio fin da ora per l’aiuto; ho chiesto aiuto a Microsoft ma il supporto via e-mail costa 72€ + IVA! :mad:
Grazie :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sono sicuro che venga cancellato anche il file che contiene il numero di serie.

In ogni caso se vuoi vendere il tuo computer sarebbe bene reinstallare il sistema operativo, magari previa formattazione dell'HD, prima di cederlo. Così risolveresti anche il problema di Office.

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

se io dovessi vendere il mio mac la prima cosa che farei sarebbe un reinizializzazione sicura dell'intero HD tramite il disco che hai avuto con il macbook e poi un reinstallazione di base di Mac OS.

in questo modo non solo sei certo di eliminare office:mac ma anche qualsiasi tipo di dato tuo privato che ti darebbe fastidio se venisse visualizzato da estranei.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this