Sign in to follow this  
Nemomnis

Snow Leopard uscirà il mese prossimo (Marzo 2009)

Recommended Posts

Direttamente dagli Stati Uniti, per esperienza personale. Un mio amico si è recato in un Apple Store a Boston per un problema con un applicazione su Panther. Un assistente gli ha confermato quello che già il mio amico aveva pensato - ovvero, dover aggiornare a Leopard -, ma gli ha anche consigliato di attendere Marzo. Secondo fonti d'ufficio, infatti. proprio a Marzo 2009 uscirà Snow Leopard.

Direttamente dagli Stati Uniti, per esperienza personale. Un mio amico si è recato in un Apple Store a Boston per un problema con un applicazione su Panther. Un assistente gli ha confermato quello che già il mio amico aveva pensato - ovvero, dover aggiornare a Leopard -, ma gli ha anche consigliato di attendere Marzo. Secondo fonti d'ufficio, infatti. proprio a Marzo 2009 uscirà Snow Leopard.

E se ti dicessi che è praticamente impossibile che ciò avvenga?..io farei una telefonatina al tuo amico e gli consiglierei comunque di aspettare il gattone delle nevi..ma non nell' immediato:)

Bisognerà attendere che termini prima il suo ciclo Leopard e poi..poi ci strofineremo le mani con il nuovo OS X ;)

Al massimo uscirà una beta per gli sviluppatori, al massimo.

Uno che lavora in un AppleStore dovrebbe saperlo, almeno questo,

E poi AppleInsider e SlashDot, che campano praticamente di questo, sarebbero mesi che lo affermano.

Le notizie avute dall'amico che l'ha saputo dall'assistente (a cui l'avrà detto il cugggino dell'amico del cuoco che fa gli hotdog davanti alla Apple a Cupertino) andrebbero come minimo verificate.

Se no magari impedisci a qualcuno di completare l'ordine di un Mac in corso e lo fai rimanere a bocca asciutta per almeno 7/8 mesi, forse un anno.

Comunque qui l'esperto è Macteo, almeno lui ogni tanto ci va a Cupertino.

E potrebbe avere notizie fresche direttamente, mangiando l'hotdog sul posto...

Marzo non esiste proprio...

mi pare che stiamo alla terza beta...per averlo entro Marzo, adesso la Release Candidate dovrebbe già essere "metabolizzata".

Per la verità non esistono più nè le une che le altre. Ci sono solo build differenti.

In ogni caso a marzo Snow Leo è assolutamente una fantasia.

Per la verità non esistono più nè le une che le altre. Ci sono solo build differenti.

In ogni caso a marzo Snow Leo è assolutamente una fantasia.

...dovrò fare anch'io un salto a Cupertino (ma gli hot dog se li tengono!!!!)...

com'è che le hanno tolte senza avvisarmi????...

In base a una notizia apparsa qui su macity:

"secondo alcune fonti Mac Os X Snow Leopard, che sarà commercializzato anche come Mac Os X 10.6, dovrebbe arrivare entro i primi sei mesi del 2009."

(ecco il link http://www.macitynet.it/macity/aA36722/snow_leopard_alcuni_screen_shots_su_internet.shtml )

Quindi non credo proprio in un anticipo così netto rispetto alle previsioni...

Forse marzo è ancora troppo presto visto che, a quanto se ne sa, ancora non ci sono state release prive di errori noti. Però evitiamo anche di dire baggianate del tipo "prima Leopard deve terminare il suo ciclo": nulla vieta che le release siano 6 o 7 prima dell'uscita di Snow Leopard.

Inoltre, sì, il rilascio è previsto entro il primo semestre, ma anche marzo sta nel primo semestre. ;)