Sign in to follow this  
Nemomnis

Snow Leopard uscirà il mese prossimo (Marzo 2009)

Recommended Posts

Consiglio agli illustri postatori di dotarsi di un sistema più adeguato della propria fantasia per fare previsioni corrette.

L'hardware è analogico e il software per farlo funzionare è intuitivo, alla portata anche di chi non ha particolari predisposizioni informatiche...

Posted Image

io so di certo,che uscirà il... 10000 eurozzi per chi lo vuol sapere.

comunque qualcosa gratis:

entro estate -autunno usciranno due sistemi operativi moderni a 64 bit

ancora migliori rispetto alla versione precedente,uno della apple e uno open

insomma un miglioramento di osx e di linux.

si dice in giro che anche altri sistemi saranno aggiornati

ma si tratta comunque di leggeri miglioramenti di sistemi obsoleti a 32 bit.

attenzione gente la mia indovina è potente.

Io sta sera ho parlato con Steve... mi ha detto quando esce SL ma non posso dirvelo, mi dispiace...

in compenso vorrei veramente sapere quando cavolo uscira Final cut studio 3!!!!!!

Pode

Secondo me giugno è la data più probabile. Poi spero di essere smentito e che esca prima, ma non ci conterei.

io spero solo che possa essere installato su un MacPro con i nuovi Xeon...cosa che viene sconsigliata per questa Build.

ovvio che la questione non si pone, dato che ci dicono che sono fatti l'uno per l'altro...

ma adesso suona un tantino paradossale...un po' come un leopardo delle nevi allergico alla neve.

Forse marzo è ancora troppo presto visto che, a quanto se ne sa, ancora non ci sono state release prive di errori noti. Però evitiamo anche di dire baggianate del tipo "prima Leopard deve terminare il suo ciclo": nulla vieta che le release siano 6 o 7 prima dell'uscita di Snow Leopard.

Mi conservo stretto il tuo messaggio e quando Leopard arriverà alla nona o decima release e poi lanceranno lo snow dovrai ammettere che l' unico baggiano sei tu..hhihihi..scherzo..ma vedrai che è cosi..;)

Non sto dicendo che non arriverà alla nona release, Latynox. Sto dicendo che "terminare il ciclo" non è di alcuna indicazione, specie se alcuni si aspettano che ci siano solo 9 release.

Anche con Leopard se lo aspettavano e, invece, c'è stata anche la 10 e la 11. Nulla vieta che siano 6, 7 o 9 o 24 o qualunque altro numero.

Io penso che per Giugno SnowLeopard non verrà rilasciato. Stando alle ultime notizie, ci sono ancora diversi problemi da risolvere, soprattutto a livello di stabilità. Probabile che in mese verrà presentato ufficialmente, con disponibilità effettiva ad Ottobre, come avvenne per Leopard....