Sign in to follow this  
michele lenzi

java for mac

Recommended Posts

ieri sera ho fatto qualche aggiornamento al mio mac (Tiger) . vi era java for mac 10.4 release 6. L'ho scaricato, installato, tutto è durato 35 minuti, senza problemi,e... alla fine mi compare che è disponibile un nuovo aggiornamento "java for mac 10.4 release 7! E' solo coincidenza che alle 23.35 compare una nuovo aggiornamento oppure ogniqualvolta aggiorno qualche software compare già la nuova versione? in questo caso per java for mac a quale versione si è arrivati? michele lenzi

alcuni aggiornamenti necessitano di prerequisiti che possono essere a loro volta degli aggiornamenti.

il sw update, quindi, se vede che il tuo OS non rispetta certi prerequisiti non ti propone un certo aggiornamento.

non so a quale versione di java for mac si è arrivati, lo puoi vedere sul sito apple penso.

Si è arrivati alla 7, per OSX 10.4.11.

Come potresti vedere dal sito di download di Java, dove sono disponibili i file per Windows, Linux e Solaris, per OSX si invita all'uso di Aggiornamento Software.

Attualmente per Tiger si legge sul sito di Developer Connection Apple:

"Java for Mac OS X 10.4, Release 7

Java for Mac OS X 10.4, Release 7 delivers improved reliability and compatibility for Java 2 Platform Standard Edition 5.0 and Java 1.4 on Mac OS X 10.4.11 and later. This release updates J2SE 5.0 to version 1.5.0_16 and Java 1.4 to version 1.4.2_18. The update is available through Software Update and the Apple Support website.

More information about this update, visit:

http://support.apple.com/kb/HT2261 "

uppo questo 3d perchè ho bisogno di essere illuminato.

ho or ora scaricato l'ultima versione di limewire, installo, lancio e mi dice:

[ATTACH]7645[/ATTACH]

poi mi son messo un po a capier come ottenere questa release di java, ma non riesco a capire.

di solito non è tra gli aggiornamenti automatici???

boh!!:mad:

Se non mi sbaglio, su Tiger, la versione di Java proposta da Apple non è aggiornatissima. Credo che si possa scaricare una versione ben più aggiornata dal sito Sun.