Sign in to follow this  
unoenessuno

Compatibilità Xpress - InDesign

Recommended Posts

Carissimi,

aiutatemi vi prego a risolvere l'arcano.

Leggo da varie parti di una totale compatibilità tra inDesign e Xpress !!!

Avrei bisogno di aprire una pubblicazione realizzata con Quark Xpress 6.0 all'interno di InDesign 3.0, è possibile?

Ho provato a salvare i doc xpress anche in versione 5.0, ma niente da fare !!! i documenti da Indesign li vedo, ma quando provo ad aprirli, mi riporta il seguente messaggio:

Impossibile aprire il file "pag. ecc.". E' possibile che Adobe InDesign non supporti questo formato di file, che manchi un plug-in che lo supporti o che il file sia attualmente aperto in un'altra applicazione.

Mi rimetto alle vostre esperienze, AIUTATEMIIIIIIIIII

Premetto che le indicazioni che ti do valgono per indesignCS e succ (il 3 non l'ho mai usato).

Per aprire un file di xpress occorre che questo sia falvato in formato monolingua. Alcui plug in (come quello x estendere l'area di lavoro) possono creare problemi.

Con CS apro regolamente file anche xp 4

Ok grazie,

ora ho il seguente problema, lavoro su OSX ed ho Xpress 6.0 che mi salva fino alla 5.0; altrimenti in ambiente classic ho la versione 3.31 che non riesce ad aprire la versione 5.0 per salvarla in versione 4.0.

SIGH me tapino, come posso fare?

quindi con documenti xpress 6,5 bisogna fare 2 salvataggi x riaprirli in indesign?

(dal xp 6,5 al xp 5 e dal xp 5 al xp 4)

ma non esiste un plug-in per importare i file di xp 6,5?