Sign in to follow this  
doscie

amulecollection

Recommended Posts

buongiorno cari.

piccolo problema: sono in possesso di un file con estensione ".amulecollection". ho cercato di trovare un tutorial che potesse darmi una risposta efficace riguardante uso e/o gestione di tale file, ma niente. l'unico aiuto, se di aiuto si può parlare, l'ho trovato su emule.it il quale, però, mostra una evidente finestra di configurazione rivolta al mondo windows in quanto, quella che trovo nelle opzioni della versione mac installata sul mio computer, presenta un numero minore di opzioni, tra cui quella che mi interessa.

a questo punto sarei a chiedere se qualcuno è a conoscenza della estensione in oggetto ma soprattutto sa darmi spiegazioni su come ottenere il file originale sfruttando quel alias.

ciao, saluti e grazie in anticipo.

pardon ma, da bravo gnucco in materia credo di non aver capito bene.

dunque, mi apro 'sto file come file di testo (e fin qui, ok), copio uno dei vari nomi citati e lo inserisco in una nuova ricerca, oppure tu dici di aggiungerlo al download in altro modo? ma più che altro: che senso ha creare questo file ".emulecollection"?

comunque grazie per l'aiuto. ciao apo

Non uso più aMule da secoli, non so se è possibile inserire download attraverso l'hash o, tramite questo, è solo possibile la ricerca.

L'utilità sta nel fatto che, su eMule, una volta scaricato quel file vengono messi in download, automaticamente, tutti i file in esso segnati.

aMule fa cacca. È servito più di un anno (due?) per avere l'offuscamento, ne serviranno 10 perché faccia ciò che la controparte di Windows fa.