Sign in to follow this  
kormi

LimeWire più recente non gira su Mac 10.4

Recommended Posts

Ho aggiornato giorni addietro (scaricando la versione nuova) limewire.Ma non funziona in quanto una volta installato mi richiede una versione Java 1.6 che è installabile solo sul MAC 10.5 (che non voglio installare).

Il problema è che ho cercato di riscaricare la versione precedente (che avevo cancellato) ma una volta scaricato il file per l'installazione da me avviata ,mi segnala che "NON C'E' NULLA DA INSTALLARE" e quindi non procede a completare il tutto (comese esistesse già sul mio mac).

E ora non posso più installare il vecchio e nemmeno il nuovo.....che fare?

Non ti preoccupare... neanche su Leopard funziona...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho scaricato proprio oggi la versione 5 e mi chiede Java versione 1.6+ dicendomi che ho la 1.5 ma a settembre era uscito un aggiornamento Apple per Java che ho naturalmente fatto. Ora sto provando a riinstallarlo...

Saluti!

Sono pronto a scommettere di saperne meno di te...tesi dimostrata dal fatto che non ho risolto nemmeno il mio problema. Dovremmo sperare che un buon uomo ci aiuti...

Saluti!

Ok, scoperto l'arcano: Limewire 5 è solo per Leopard...e fin qui POTREI anche accettarlo se non fosse che gira esclusivamente su sistemi 64-bit. Ovviamente io ho il primo iMac intel con Core Duo che, neanche a farlo a posta è 32bit. GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! Vedo se riesco ad installare la vecchia versione...

Saluti!

Io su versiontracker avevo poi recuperato la vecchiaversione per 10.4, ma il mio mac non me l'ha fatta funzionare come invece faceva prima della disintallazione..