Sign in to follow this  
macteo

iMac (early 2009): impressioni dei lettori

Recommended Posts

Montarla no, ma poterla permettere come opzione mi sembra il minimo.

Un 24" MI DA FASTIDIO. E' ECCESSIVO.

ho avuto il 24" (venduto da poco) e vi dico che per chi fa fotografia è davvero ottimo!! poi la questione "spazio" non la tocco, ovvio che ognuno ha le sue esigenze però voglio dire, non è che ingombri chissà quanto...

Ma perché sparare tante sigle di schede video a questo modo? Rimango dell'idea, che per un computer come l'iMac, una scheda di quel tipo non sia dignitosa.

Tutto però si capisce perfettamente se si considera che sono prodotti di fascia consumer, perciò si devono differenziare per difetto dai MacPro. Ecco tutto.

Bhè il nuovo iMac "entry" da 20" penso che sia un ottimo prodotto "value". La Gpu garantisce buone prestazioni in ambito di grafica non esasperata, anche se condivide la memoria con quella di sistema ( ma è DDR3, quindi abbastanza veloce ).

Penso che sia adatto a chi non abbia particolare necessità di potenza di calcolo e di grafica, mantenendo un buon rapporto prezzo/prestazioni.

Unico appunto, ma è tradizione presso Apple, il costo osceno della memoria aggiuntiva: meglio comprarla a parte ed installarla da soli ( operazione semplice che non invalida la garanzia ).

si ma tipo nel mac che uso ora ho una "NVIDIA GeForce 7300 GT", quella 9400 è meglio o peggio???

non è truffa. perchè perchè la legge del venditore quando te compro un oggetto vai a comprare quell'oggetto. non so se mi spiego. la truffa è citabile solo se il prodotto non risponde alle caratteristiche dichiarate. Se il prodotto è conforme la truffa non sussiste. Quindi te puoi pagare un oggetto 900 o 900000 euro anche se il giorno dopo esce un modello nuovo perchè il venditore è lì a venderti quello che stai vedendo. se poi è onesto ti avverte che il giorno dopo ne esce uno nuovo. se è un venditore che pensa solo ad essere in regola non te lo dice.