Sign in to follow this  
macteo

iMac (early 2009): impressioni dei lettori

Recommended Posts

pero qualcuno mi puo dire se è meglio la 8800gs o la gt130?

altrimenti aspetto un po e prendo la ATI... alla fine vorrei anche giocarci un paio di anni con sto bestione da 100000 pollici :-)

non è truffa. perchè perchè la legge del venditore quando te compro un oggetto vai a comprare quell'oggetto. non so se mi spiego. la truffa è citabile solo se il prodotto non risponde alle caratteristiche dichiarate. Se il prodotto è conforme la truffa non sussiste. Quindi te puoi pagare un oggetto 900 o 900000 euro anche se il giorno dopo esce un modello nuovo perchè il venditore è lì a venderti quello che stai vedendo. se poi è onesto ti avverte che il giorno dopo ne esce uno nuovo. se è un venditore che pensa solo ad essere in regola non te lo dice.

beh avevo messo i puntini prima di truffa, ovviamente non è la classica truffa, l'oggetto è venduto per quello che è, il sostantivo più calzante forse sarebbe "disonesto" perché molti negozi (e vi basterà farvi un giro) venderanno per ancora qualche settimana i "vecchi" iMac allo stesso prezzo invece che magari ribassarli o "offrirli" ad un prezzo interessante visto l'aggiornamento, e, soprattutto, non comunicheranno ai clienti che "stanno per arrivare i nuovi iMac!" questo lo dico in base alla mia esperienza vissuta durante lo scorso aggiornamento. Il fatto che non si comunichi la presenza dei nuovi Mac, NON prima che accada, ma DOPO, la trovo una cosa un poco disonesta o comunque non corretta, anche se la stessa cosa succede un po' con tutte le tipologie di prodotti elettronici.

Chiedo scusa per l'OT.

altrimenti aspetto un po e prendo la ATI... alla fine vorrei anche giocarci un paio di anni con sto bestione da 100000 pollici :-)

la 8800gs oramai e abbastanza vecchiotta,vale la pena aspettare le ati 4850,se volete anche giocare come si deve.

g100 = 9400 gt

gt120 = 9500 gt

gt130 = 9600 gso = 8800 gs

hanno cambiato solo le sigle.

Ammetto che al momento ho avuto anch'io una sorta di amarognolo in bocca nel vedere le configurazioni dei nuovi imac, mi sono letto centinaia di post su vari forum..... stavo per acquistare un refurb e poi mi sono fatto una domanda: Ma è davvero possibile che Apple faccia la nuova serie e la peggiori? Mi sembra strano... piuttosto credo che tolga la linea imac ma peggiorarla direi di no.

Se hanno deciso di mettere questa 9400 credo che uno studio ci sia stato e non credo che fosse solo volto a spingere verso le macchine più costose. Per quanto mi riguarda, ero e sono interessato al 24" non al top, dal precednte migliorie ne ho viste:

+2GB ram

+ 300GB HD

- 0,14GHz processore

Scheda video ancora da valutare

-200 euro.

Dico stupidaggini?

ASSOLUTAMENTE Nò,ora costa meno ha più opzioni di configurazione,scheda video ottima (ati e non nvidia) ed il 24 è più accessibile di prima.

molti ci sono rimasti male perchè hanno aspettato tanto e forse pensavano a qualcosa di più,secondo mè l'aggiornamento cè stato ed è stato abbastanza marcato.

al momento credo che continuerò ad usare il mio pc con linux. ho un C2D E8400 (3 Ghz) con 4Gb ram e 2 HD da 250GB in raid 0. cioè prima di spendere 1600 € e rotti vorrei comprare qualcosa di più prestante rispetto al mio hw. insomma il mio hw è simile a quello dei nuovi iMac e l'ho comprato circa 1 anno fa, certo mac è bello figo ha os X ... però ... aspetto prox aggiornamento.

Ammetto che al momento ho avuto anch'io una sorta di amarognolo in bocca nel vedere le configurazioni dei nuovi imac, mi sono letto centinaia di post su vari forum..... stavo per acquistare un refurb e poi mi sono fatto una domanda: Ma è davvero possibile che Apple faccia la nuova serie e la peggiori? Mi sembra strano... piuttosto credo che tolga la linea imac ma peggiorarla direi di no.

Se hanno deciso di mettere questa 9400 credo che uno studio ci sia stato e non credo che fosse solo volto a spingere verso le macchine più costose. Per quanto mi riguarda, ero e sono interessato al 24" non al top, dal precednte migliorie ne ho viste:

+2GB ram

+ 300GB HD

- 0,14GHz processore

Scheda video ancora da valutare

-200 euro.

Dico stupidaggini?

concordo su tutta la linea.