iMac (early 2009): impressioni dei lettori

macteo
 Share

Recommended Posts

…Personalmente ritengo il 24" troppo grande per me … però ho visto che al 20" non si può cambiare la scheda video, ma devo tenermi quella integrata...

Il 24" è insuperabile e non credo ci siano scrivanie per adulti sulle quali non possano starci 58 cm di schermo con una base così limitata.

Gli iMac sono degli All in One in cui puoi "scegliere" la scheda grafica all'acquisto, ma non pensare che come su un tower poi la si possa tranquillamente upgradare. Informati bene prima sull'acquisto di una eventuale scheda sciolta per iMac.

La differenza dimensionale è molto meno importante delle differenze di risoluzione. Io ho sia l'iMac che il MBP a 1920x1200 quindi … nessun problema per farci stare quello a cui sono abituato ma … due diverse paia d'occhiali per usarli …

• Replies 469
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

q.....martedì vado a ritirare il nuovo mac pro..............e quello per almeno 4 \ 5 anni lo devo tenere,altrimenti la mia futura moglie mi caccia di casa :)

come sarebbe a dire "martedì"!!!???

perché io devo aspettare ancora due settimane (a dir poco)?...

aspettiamo le foto (non qui, ma nel thread appropriato:))

intanto il tempo d'attesa sullo store per l'ati 4850 è passato da 4-6settimane a 3-5settimane.

speriamo che il mio imac con 4850 arrivi presto!

Straquoto... ho notato la stessa cosa e ne sono felice perchè lo sto aspettando anche io... però credo che ci vorrà almeno un mesetto... =)

Massimo

cavolo....anch'io pensavo all'estensione di garanzia!

da una parte mi dico... beh queste nuove configurazioni sono un semplice aggiornamento, quindi l'affidabilità del modello dovrebbe continuare e mi basta la garanzia su un anno...dall'altra penso invece che per la cifra totale che alla fine vado a spendere varrebbe la pena fare uno sforzo in più e proteggere l'acquisto per almeno 3 anni...

La garanzia comunque, sono abbastanza sicuro che sia di due anni, è una legge italiana. Un anno dovrebbe essere dato direttamente da Apple, e un anno dal negoziante.

E' così per tutto.

Anche io ho visto che il tempo di consegna per le configurazioni con la ATI 4850 si è abbassato di una settimana. Io l'ho già ordinato da una settimana, ma onestamente, mi inizia a venire un po di malinconia per l'inevitabile abbandono del mio attuale iMac 24"... è stato il mio primo Mac ed è stato davero amore a prima vista... sigh! Lo vendo ad un amico, quindi continuerò a vederlo di tanto in tanto!

approfitto ancora del topic per chiedere un'altra cosa......ho letto in giro (anche sul sito dell'ADUC) che non esiste il diritto di recesso su un prodotto comprato presso un negozio (quindi non online)...cioè se io domani compro l'iMac al negozio, torno a casa e trovo un pixel bruciato non posso tornare indietro a recedere l'oggetto a meno che il venditore non sia di buon umore....siccome ho visto che molti su questo forum ordinano online, è effettivamente più conveniente comprare il tutto su internet per poter poi godere di un eventuale, speriamo non necessario, diritto di recesso se qualcosa non va?