pacstealer Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 Possibile che non abbiano imparato la lezione dei primi iMac G3??? spiegati meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morgan75 Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 Possibile che non abbiano imparato la lezione dei primi iMac G3??? Sono un minchione, l'ho ordinato convinto che quella in foto fosse la wireless e ora mi ritrovo con la tastiera dei nani Link to comment Share on other sites More sharing options...
quartz Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 spiegati meglioChi segue Apple da almeno una decina d'anni sa che i primi iMac G3, dal 98 al 2000 inoltrato, venivano venduti con delle tastiere con layout da portatile (come le attuali) e con mouse a "disco da hockey".Le critiche furono durissime per la scarsa ergonomia, e da fine 2000 si decisero a mettere tastiere estese e mouse di forma normale.Pensavo che da allora non gli saltasse più in mente di mettere tastiere così scomode su modelli desktop, dove non c'è assoluta necessità ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
StereoSonic Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 che c'è di nuovo nella tastiera? edit: sono arrivato lungo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PisoloMac Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 ma si può scegliere quella normale senza sovraprezzo... ..criticoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted March 3, 2009 Author Report Share Posted March 3, 2009 Chi segue Apple da almeno una decina d'anni sa che i primi iMac G3, dal 98 al 2000 inoltrato, venivano venduti con delle tastiere con layout da portatile (come le attuali)giuro che non lo ricordo... anzi... ricordo le tastiere USB con layout normale da desktop... Link to comment Share on other sites More sharing options...
hellfirestarter Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 chi ha detto che non cambia niente? azzo nuove vga (lascia perdere la 8800gs) vai a guardare i benchmarck,nuovi processori,nuovi pannelli tft,nuove ddr3.............scusate ma io un 8-core xeon sopra un imac non lo vedo molto bene . Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted March 3, 2009 Author Report Share Posted March 3, 2009 ma si può scegliere quella normale senza sovraprezzo.....criticoni già , bravo.non l'avevo vista.meglio così.però la cosa mi preoccupa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darknes Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 ma cavolo! io giovedì ho acquistato un imac 20" 2.66ghz da mw!! se lo riporto indietro dite che me lo cambiano con uno nuovo???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted March 3, 2009 Author Report Share Posted March 3, 2009 se ti avvali del diritto di recesso... comunque, l'aggiornamento degli iMac era cosa nota da tempo (non esattamente il giorno, ma era atteso da almeno 1 mese e mezzo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
hellfirestarter Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 ma cavolo! io giovedì ho acquistato un imac 20" 2.66ghz da mw!! se lo riporto indietro dite che me lo cambiano con uno nuovo???? SICURAMENTE NO! :)spero che tu lo avevi preventivato ..........era quasi scontato che sarebbero usciti a brevissimo:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
quartz Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 giuro che non lo ricordo... anzi... ricordo le tastiere USB con layout normale da desktop...Avevano layout da portatile con in più il tastierino numerico. Ne ho qui accanto una. In ogni caso, eccola qui:Edit: quelle attuali di default sono addirittura peggio, quindi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts