Sign in to follow this  
macteo

iMac (early 2009): impressioni dei lettori

Recommended Posts

E perchè prima mi dicevano che la 9400 non andava bene?!?:confused:...Non ci sto più capendo niente eheh!!:P:(

perchè ci sono persone che danno sempre un giudizio assoluto e non relativo, ovviamente la sk video Ati Top è meglio ma per quello che tu hai detto che ci devi fare va bene anche la 9400 considerando anche la differenza di €€€€€€ che non sono pochi ...

Ciao a tutti!

Come da titolo... qualcuno è già riuscito a mettere le mani sul nuovo iMac con scheda ATI? Ho ordinato il mio il 9 Marzo... ancora però non vedo nessun commento, dunque non credo sia un caso isolato! =)

Massimo

Anche io ho ordinato l'iMac con la scheda Ati il 9 marzo ma ancora niente. Venerdì scorso ho chiamato e mi hanno detto che ci vogliono ancora 3 settimane per averlo per carenza delle schede video. con l'occasione ho chiesto di passare il processore a 3.06 Mhz...

Bene o male dall'uscita dei nuovi modelli ad avere il mac con l'Ati ci vorranno circa 2 mesi. Mi sembra strano che un'azienda come Apple non abbia subito la disponibilità di una cosa in catalogo. La cosa mi sta incominciando a pesare. Nessuno ha visto almeno una recensione di un imac con la scheda dell'Ati?

E perchè prima mi dicevano che la 9400 non andava bene?!?:confused:...Non ci sto più capendo niente eheh!!:P:(

Se ti hanno detto così non sanno quel che dicono ;)

Ribadisco per Photoshop almeno allo stato attuale non usa intensivamente la parte 3D (a parte qualche plug in) ma comunque la 9400 ci gira abbondantemente, per after effects che non conosco non ti so rispondere ma ad intuito a parte qualche effetto che usa il 3D sono convinto che ti puoi dilettare tranquillamente, visto che come specifiche va bene anche il processore grafico dell'intel che fa tutto fuorché accellerare le operazioni ;)

Programmi 3D ci girano comunque, ed i giochi IDEM, poi se uno è accanito del 3D ovvio che la 9400 non è la scheda giusta, ma sicuramente non ti limita come faceva una volta il processore integrato INTEL.

Anche io ho ordinato l'iMac con la scheda Ati il 9 marzo ma ancora niente. Venerdì scorso ho chiamato e mi hanno detto che ci vogliono ancora 3 settimane per averlo per carenza delle schede video. con l'occasione ho chiesto di passare il processore a 3.06 Mhz...

Bene o male dall'uscita dei nuovi modelli ad avere il mac con l'Ati ci vorranno circa 2 mesi. Mi sembra strano che un'azienda come Apple non abbia subito la disponibilità di una cosa in catalogo. La cosa mi sta incominciando a pesare. Nessuno ha visto almeno una recensione di un imac con la scheda dell'Ati?

Guarda, da quanto ho letto in giro anche in America non ne hanno ancora distribuito nessuno... tra l'altro non credo sia un problema di scorte per le schede video ATI, ma piuttosto l'uscita di Leopard 10.5.7 che ha il pieno supporto alla scheda... certo, potevano pensarci prima... =)

Massimo

Appena arrivato ....... preso il 28 Marzo Apple Store Roma Est.

iMac 2,93 Ghz Intel Core 2 Duo 2,93Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 640 Gb NVIDIA GeForce GT 120 256 Mb.

appena posso posto prime impressioni e foto. ;)

io l'ho ordinato il 18 marzo e la consegna è prevista per il 7 maggio, colpa della scheda video ATI che mi sono scelto! Comincio a pensare di telefonare per cambiarla con la Nvidia 130

...fanno in tempo ad uscire le nuove configurazioni iMac

Appena arrivato ....... preso il 28 Marzo Apple Store Roma Est.

iMac 2,93 Ghz Intel Core 2 Duo 2,93Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 640 Gb NVIDIA GeForce GT 120 256 Mb.

appena posso posto prime impressioni e foto. ;)

Aspettiamo tutto..foto, video..e impressioni!!;)

ragazzi sapete quanta differenza c'è tra la 8800GS montata sugli imac precedenti e la 9600m GT da 256MB del mbp?

tanta roba o siamo li?

grazie

ps sembra che lo snowleopard esca a settembre quindi non riesco a trovare un motivo per il ritardo delle ATi

Ciao a tutti! Sono orientato anch'io verso il 24" 2,93Ghz versione "base" da 1600 eurini.

Una domanda al volo...per avere gli 8Gb di ram e non spendere 900 euro...c'è un modo? L'Imac ha 2 soli banchi vero? Quindi bisognerebbe prendere 2 moduli da 4Gb? Che tipo di ram monta il gioiellino?

una domanda...ho ordinato l'imac il 27 marzo. fino a stamattina diceva stima consegna la settimana prossima. adesso mi dice nello stato dell'ordine:

Annullato - Sostituito con un nuovo prodotto

ma è perfettamente identico al precedente ordine...solo che ora indica fine mese come data di consegna...che è successo?