Sign in to follow this  
macteo

iMac (early 2009): impressioni dei lettori

Recommended Posts

chi ha detto che non cambia niente?

azzo nuove vga (lascia perdere la 8800gs) vai a guardare i benchmarck,nuovi processori,nuovi pannelli tft,nuove ddr3.............scusate ma io un 8-core xeon sopra un imac non lo vedo molto bene :).

e un quad avrebbe probabilmente fatto lievitare i prezzi.

hai ragione, le novità ci sono...ma, considerato il tempo trascorso dall'ultimo aggiornamento, non nascondiamoci che ci saremmo aspettati qualcosina in più; almeno a giudicare da quello che abbiamo scritto quando ci chiedevamo se fosse o meno il caso di acquistare.

Vero che c'è una crisi mondiale e che la tempistica dei rilasci risponde ad una precisa pianificazione aziendale, ma resta l'impressione che questi nuovi iMac avrebbero potuto essere rilasciati (identici a come sono) quattro o cinque mesi fa...

...

magari con un Remote ancora offerto con il computer, anziché essere presentato come opzione a 19 € (francamente imbarazzante)...

forse mi aspettavo troppo.

Cavo cross?

saranno quasi 10 anni (10 proprio no, ok... ma almeno 7 sì) che i Mac non necessitano di cavi crossover per collegamenti diretti...

e un quad avrebbe probabilmente fatto lievitare i prezzi.

hai ragione, le novità ci sono...ma, considerato il tempo trascorso dall'ultimo aggiornamento, non nascondiamoci che ci saremmo aspettati qualcosina in più; almeno a giudicare da quello che abbiamo scritto quando ci chiedevamo se fosse o meno il caso di acquistare.

Vero che c'è una crisi mondiale e che la tempistica dei rilasci risponde ad una precisa pianificazione aziendale, ma resta l'impressione che questi nuovi iMac avrebbero potuto essere rilasciati (identici a come sono) quattro o cinque mesi fa...

...

magari con un Remote ancora offerto con il computer, anziché essere presentato come opzione a 19 € (francamente imbarazzante)...

forse mi aspettavo troppo.

No, hai perfettamente ragione...

oooooooo finalmente sono usciti.

Se prima avevo un pò di indecisaione sul modello che vorrei acquistare adesso sono del tutto perplesso.... sarà che ho appena speso una tonnellata di euri per la cucina nuova....

prima ero tentato dal modello "entry level" da 24"... quello di adesso mi lascia un pochiino stranito per la scheda video integrata, se non erro è quella del macbook, in tutta sostanza questa cosa mi farebbe passare al successivo che costa 100 euro in più al 24 vecchio. A sto punto devo cercare di verificare se i 300 euro di diffrenza valgono la pena per il lavoro che devo fare.... ossia fotoritocco di immagini digitali e scansioni di negativi medioformato, chiedo tanto se cerco un consiglio?

Grazie

Scusate, ma mi dite che differenza c'è tra il nuovo IMac (cui allego la descrizione nell'immagine) e quello vecchio?

A parte il prezzo aumentato (bella fregatura), da ignorante, non ne vedo di differenze :(

esistono siti che ti riportano indietro! :D

sono riuscita a recuperare questi dati.. ma sono vecchi... di un anno fa insomma..

Posted Image

rispetto a questi la differenza è sostanziale...

trovati i precedenti..

Posted Image