Sign in to follow this  
macteo

iMac (early 2009): impressioni dei lettori

Recommended Posts

...... di che tipo di test è riferito il tuo grafico, per caso è il 3DMark06 ?

googlando un pò .... ho letto che l'ATI 4850 è da paragonare con nvidia GF 9800 GTX; il che mi propendere senza alcun dubbio per questa soluzione di GPU.

3DMark0qualcosa, ora non ricordo esattamente.

Si, come ho detto i punteggi delle due schede sono molto vicini, si aggirano entrambi sui 10.000 (visto che con il 3DMark il punteggio non è esclusivamente alla scheda video, ma dipende anche in minima parte anche dalla restante configurazione hardware)

Anche io sono per il 2.93 e ATi, che mi verrebbe circa sui 1700 scarsi... però devo trovarli prima sti soldi...

l'ho notato anch'io, infatti non ho capito se le nuove tastiere hanno o meno la mela, è una sciocchezza che non cambia la vita lo so, ma dato che volevo cambiare la tastiera del mio iMac alu prendendo quella senza il tastierino numerico ma sempre usb non mi dispiacerebbe se ci fosse, ci sono abituato ;)

chissà quando arriveranno nei negozi, ho chiamato il reparto apple della fnac e non sapevano nemmeno che erano uscite...

l'ultimo aggiornamento che c'è stato è arrivato in fnac più di un mese dopo la disponibilità nello store online quindi la gente continuava a comprare i "vecchi" modelli a prezzo intero... questa cosa la trovo assurda: la fnac in questo caso dovrebbe o abbassare di brutto i prezzi o avvisare i consumatori che non essendo magari apple-dipendenti come noi non sanno dell'aggiornamento. Si può chiamare ... truffa?

alla fnac non l'avevo mai notato, ho visto però questa cosa alla mondadori multicenter, mediaworld e unieuro. In un negozio fisico (fnac) ho comperato solo il powerbook 12", ormai preferisco prendere i mac o gli iPod ricondizionati sullo store. mi sa che siamo parecchio OT...