darkness07 Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 Ragazzi voglio comprare il nuovo iMac 24'' con tale configurazione: Processore: 2.93GHz Intel Core 2 Duo Ram: 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x2GB HD: 1.0TB Serial ATA Drive Scheda video: ? Mouse: Apple Wireless Mighty Mouse Tastiera: Apple Wireless Keyboard (Italiano) & Manuale utente (Italiano). Quale scheda video mi consigliate, vorrei la più performante... Grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 Ati !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkness07 Posted March 3, 2009 Author Report Share Posted March 3, 2009 Non ci sono dei grafici che riportano le differenti prestazioni tra le Nvidia e l'Ati montabili sull'iMac 24''? P.s. Con questa configurazione i tempi di consegna sono fissati a 4-6 settimane!!!!! E' inaccettabile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maikid Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 Stesso dilemma.... mi sa che però mi prendo l'imac di mezzo, ma con l'ati lasciando il disco da 640gb. Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkness07 Posted March 3, 2009 Author Report Share Posted March 3, 2009 Ragazzi sapete dirmi perchè i tempi di consegna sono così lunghi nel mio caso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Highlander Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 Ati, alcune spanne sopra.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jurigab Posted March 3, 2009 Report Share Posted March 3, 2009 D'accordo, la Ati è di certo migliore, ma in che tipo di applicazioni tale superiorità si manifesta? Nel gaming di certo, ma con Photoshop (che è il programma che uso di più) e altri software della suite Adobe anche? Link to comment Share on other sites More sharing options...