Confronto con icona iMovie su video Apple

eve6
 Share

Recommended Posts

Poco fà navigando sul sito apple, ho lanciato la riproduzione di un video introduttivo sull'iMac, ho notato qualcosa che ha attirato subito la mia attenzione..

Questa è l'icone di iMovie sul dock del video introduttivo di apple..

Posted Image

Questa invece e l'icone del mio dock..

Posted Image

notate la differenza?.. ok è minima.. ma secondo me [che per carità sono il signor nessuno] questo sta indicare che quello non è esattamente lo stesso programma che io e immagino noi tutti abbiamo..

il mio è ovviamente iMovie 09.. tutti gli aggiornamenti eseguiti..

Che ne pensate?

Non mi sono accorto del cambiamento quando ho installato iLife 09.. strano!.. quindi quella è semplicemente l'icona del programma vecchio? escludevo a priori questa possibilità!

Se ci fosse l'emoticon di una faccina imbarazzata la metterei..

sicuro sicuro sicuro :) ho fatto tutti i compiti!..

il mio è iMovie 09

Posted Image

L'unico aggiornamento che mi manca l'ho notato ora, è quello delle macchine fotografiche digitali per iPhoto..

Potrebbe esser benissimo quello di iMovie 08.. qualcuno può confermare?.. lo so che il topic si basa su un particolare come dire.. banale.. ma che in apple postino sul sito i video con gli applicativi vecchi mi par strano.. tanto più dopo il massiccio aggiornamento di ieri..

escludo iMovie 06 che se non erro si chiama iMovie HD, quello ha l'icona del "ciak"

Posted Image

sicuro sicuro sicuro :) ho fatto tutti i compiti!..

il mio è iMovie 09

Posted Image

L'unico aggiornamento che mi manca l'ho notato ora, è quello delle macchine fotografiche digitali per iPhoto..

Potrebbe esser benissimo quello di iMovie 08.. qualcuno può confermare?.. lo so che il topic si basa su un particolare come dire.. banale.. ma che in apple postino sul sito i video con gli applicativi vecchi mi par strano.. tanto più dopo il massiccio aggiornamento di ieri..

escludo iMovie 06 che se non erro si chiama iMovie HD, quello ha l'icona del "ciak"

Posted Image

anche io ho la stessa tua icona con imovie 09!!!