Sign in to follow this  
Peppe_WH

Alice casa: offerta o bufala?

Recommended Posts

Salve a tutti, io sono attualmente cliente di telecom sia per quanto riguarda il telefono che per quanto riguarda internet...

Qualche giorno fa mi chiamano da telecom per propormi alice casa dicendomi che è un'offerta vantaggiosa...

Ora siccome per esperienza so che quando ti dicono offerta vantaggiosa, in genere è vantaggiosa per loro che te l'appioppano, mi interessava sapere da qualcuno che l'ha provata o che sa come sia se effettivamente è buona o è l'ennesima inchiap......... di mamma telecom....

Oltretutto prima che me l'attivino mi toccherà un disservizio di oltre una settimana a quanto pare e dato che io con internet ci lavoro parecchio, non vorrei ricevere il danno e la beffa, se ne vale la pena posso farci il pensiero... ma che non sia una porcheria di cui mi debba pentire...

Non conosco in dettaglio questa promozione, ma posso dirti per esperienza che quando passi da un contratto ad un altro c'è un'altissima probabilità che quelli della Telecom ti lascino qualche giorno senza ADSL (anche se naturalmente gli operatori che ti propongono il pacchetto ti assicurano il contrario).

Se internet ti serve quotidianamente lascia stare :(

Penny

Sign in to follow this