alx.cst Posted March 4, 2009 Report Share Posted March 4, 2009 Ciao Ragazzi. non so se è realmente un problema.. ma è molto fastidioso.. quando sono in conversazione e digito un messaggio dopo aver premuto enter il cursore dovrebbe riposizionarsi nel box di testo.. cosi da poter subito ridigitare un nuovo messaggio.. da quanche giorno a questa parte invece.. mouse e cursore(dopo aver premuto enter) spariscono e ogni volta che vogli scrivere qualcosa devo riposizionare con il mouse il cursore nel box di testo... so non è un problema immenso ma è molto fastidioso.. soprattutto in lunghe conversazioni.. magari qualcuno ha già avuto questo tipo di problema.. la versione è l'ultima 7.02 già cancellato e reinstallato.. ma il problema rimane.. grazie a tutti in anticipo ale Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted March 4, 2009 Report Share Posted March 4, 2009 Il problema rimane e rimarrà fino a quando terrai Safari 4. Se ne è parlato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
thirdeyeblind82 Posted March 5, 2009 Report Share Posted March 5, 2009 Ma dai!!! Ho notato anch'io lo stesso problema! Quindi mi tocca togliere safari... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alx.cst Posted March 5, 2009 Author Report Share Posted March 5, 2009 si.. confermo ho tolto safari 4 e tutto è tornato normale.. pensa te che roba.. meglio che non mi ci metto x capire.. grazie apo Link to comment Share on other sites More sharing options...
iAnt Posted March 5, 2009 Report Share Posted March 5, 2009 Confermo stesso problema da quando ho safari 4...magari se segnalassimo il bug ad Apple...ma come si fa? Safari 4 non lo tolgo MAI...è il browser perfetto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
thirdeyeblind82 Posted March 7, 2009 Report Share Posted March 7, 2009 Si, infatti dovremmo segnalare il problema ad Apple... Ora provvedo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TonyBay Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 Ah ecco perke iniziavo ad innervosirmi... Quindi basta mettere una versione vekkia di safari giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TonyBay Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 ragazzi ho tolto safari ma il problema persiste! Why??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elena Pestoni Posted April 21, 2009 Report Share Posted April 21, 2009 Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire perché non riesco a videochattare con MSN per Mac? Nel senso che non ho neanche l'opzione e se dall'altra parte ci provano, a me esce un avviso che mi dice di scaricare l'ultima versione... pensavo di avere già l'ultima versione! E' la 6.0.3... ce ne sono altre successive? Se sì, dove le trovo? Grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppe_WH Posted April 21, 2009 Report Share Posted April 21, 2009 Lascia safari e togli msn tanto è una cacca! Usa Adium MOOOOOOOOOOOOLTO meglio!!!!! Per ELENA: Ti ho risposto nell'altro topic che hai aperto con la stessa domanda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts