Batteria MacBookPro

Vla
 Share

Recommended Posts

Ciao,

una curiosità, ma è normale che il mio mac si aspiri la batteria quando è SPENTO (non in stop) e non collegato all'alimentazione di rete?

Se non lo uso per qualke giorno mi ritrovo la batteria al 90%, segno che non è l'autoscarica normale nella quale un 10% in 6 mesi ci starebbe, ma la batteria alimenta qualche parte del computer...perchè?

Ho un DELL che uso molto saltuariamente, ma anche a distanza di 1 mese la batteria è sempre uguale.

2 ore??? ma se il mio "vecchio pro" 2008 ne fa ancora dalle 4 alle 5 ! impossibile, a meno che non ti metti a a guardare un dvd mentre hai wifi acceso per ascoltare la radio via streaming web e modelli con zbrush un orco del signore degli anelli e intanto fai un editing video con final cut con file dentro ad un hd esterno non autoalimentato collegato alle usb e intanto ti carichi tramite esse anche il tuo iphone! no no guarda bene, c'e' sicuramente qualcosa che non va!

2 ore??? ma se il mio "vecchio pro" 2008 ne fa ancora dalle 4 alle 5 ! impossibile, a meno che non ti metti a a guardare un dvd mentre hai wifi acceso per ascoltare la radio via streaming web e modelli con zbrush un orco del signore degli anelli e intanto fai un editing video con final cut con file dentro ad un hd esterno non autoalimentato collegato alle usb e intanto ti carichi tramite esse anche il tuo iphone! no no guarda bene, c'e' sicuramente qualcosa che non va!

ahahhh mi hai ucciso XD

Si, ma non è normale che si perda anche un 10% dopo 3/4gg, poi se la batteria ha meno di 20 cicli.......non credo sia la batteria, credo che questa alimenti qualcosa anche a computer spento.....

il mio MBP è il modello 4.1, uno degli ultimi vecchio stile uscito a Ottobre 2008, poco prima degli unibody.....

Quanto alla carica da acceso, 4 ore se le spara tutte....dipende sempre quello che ci si fà...