Sign in to follow this  
i'malion

divx quicktime

Recommended Posts

No, non lo uso proprio. L'ultima cosa che ti posso consigliare è di controllare che Safari (o il browser che usi) non si avvii con Rosetta. Per fare questo seleziona il browser nella cartella Applicazioni, poi premi mela-i. Se si apre con Rosetta sarà selezionata l'opzione "Apri utilizzando Rosetta".

Ovviamente questo vale solo se hai un Mac Intel, se il tuo Mac è precedente al 2006, no.

Oltre a questo, mi spiace, non so aiutarti.

Rosetta è, in soldoni, una tecnologia che permette di eseguire applicazione PowerPC (i processori utilizzati prima del 2006) su macchine con processori Intel (quelli attuali). Fu sviluppata per permettere un cambio il più indolore possibile da PowerPC a Intel. I pregi sono che, in questo modo, è possibile eseguire certe applicazioni, gli svantaggi che le prestazioni non sono uguali a quelle ottenibili con applicazioni Intel.

A me il sito indicato ha mandato in crash l'intero mac, non solo Safari.

A me non manda in crash nulla e neppure a I'malion da quanto ho capito. L'unica cosa che succede è la comparsa di un messaggio che informa sull'assenza del codec adatto.

A me non manda in crash nulla e neppure a I'malion da quanto ho capito. L'unica cosa che succede è la comparsa di un messaggio che informa sull'assenza del codec adatto.

Invece a me dice che ho il codec adatto, ma carica solo alcuni secondi e poi pianta tutto.