Tasto Trackpad incastrato? no! batteria gonfia!!!

Recommended Posts

Proprio cosi!

Da un paio di giorni sembrava che il tasto del trackpad fosse incastrato perchè restava sempre premuto e non riuscivo io stesso a mandarlo più in basso o a farlo alzare...

Prima sento uno "stock!" da sotto il mac... provo a ripigiare il tasto ma non è cambiato nulla...

alzo il mac e mi trovo con la batteria 4mm sporgente dal computer!!!

panico, l'ho rimossa seduta stante... e queste sono le foto...

Posted Image

Posted Image

Posted Image

qualcuno sa cosa possa essere successo?

è da un po' di tempo che l batteria cedeva di colpo al 30% di carica come detto da me in un altro post...

a me da tanto l'idea che tra poco sarebbe esplosa...

che faccio?

sono fuori garanzia, ma un pelino inkazzato!

(MBP 17'' 2,33ghz 4gb ram 200gb hd)

e cosa mi dicono secondo te?

"ma è fuori garanzia, non possiamo farci nulla"

va a finire che gliela tiro sui denti!

Che la batteria vada in vacca mi può star bene, ma che si gonfi così facendo fortemente pensare che si apra o peggio... mi fa veramente incavolare :@

(grazie comunque del consiglio)

grazie di nuovo, non l'avevo letta quella discussione

proverò a chiamare, ma la cosa non mi piace per niente

la garanzia non sono in grado di capire quand'è scaduta... sul supporto, immesso il seriale, mi dice solo che è scaduta...

ci sono altri metodi? (il mac non l'ho comprato io direttamente, non c'è scontrino)

Era per sapere, indicativamente, se il portatile aveva uno, due o tre anni. In ogni caso, se puoi, non telefonare ma vai di persona in un centro di assistenza. Insistere faccia a faccia a volte è più efficace che non via telefono.

Oppure, se non riesci, telefona. Ci sono stati in passato dei ritiri di batterie per il MBP e può anche essere che tu rientrassi nei seriali coinvolti. In quel caso la presenza o meno dello scontrino non dovrebbe influire in alcun modo.

ok grazie

ma dico

dobbiamo noi users stare sempre all'occhio ogni qualvolta la apple mandi un "comunicato di sostituzione" per vedere se siamo in pericolo di vita o meno?

vivere con sto magone perchè nessuno ci avvisa?

Io per la sostituzione della batteria del macbook bianco sapevo del programma di sostituzione, ma di questo no!!!

• 11 months later...

Successa ieri esattamente la stessa cosa: trackpad incastrato, batteria che al 30% moriva e dopo qualche giorno sollevamento del portatile. Il tutto su un MBP 17" del giugno 2007, a cui era già stato sostituito lo schermo per presenza di enormi aloni e tutta la scheda logica per colpa della 8600GT andata, ora pure la batteria gonfia.

La RAM l'avevo portata io da 2 a 4 GB e l'HD da 160 a 320GB. Di quel computer resta pochissimo di originale...