MacBook pro unibody 17" VS Dell XPS 17" ??

riki_viking
 Share

Recommended Posts

Ieri ho letto un articolo su un forum sui soliti prezzi alti dei nuovi portatili Unibody.

Si riportava come portatile di confronto un Dell XPS 17 per 1700 euro circa rispetto ai 2500 del

Macbook Pro 17

Sono andato sul sito DELL: non capisco perchè le persone si inventano certe panzane??!!!

Ecco le caratteristiche del portatile DeLL

Velocità processore 2.1 Ghz FSB 800 Mhz

Hard disk 120 Giga 5400 gir

Memoria 2 giga 667 Mhz

Monitor a Lcd a lampade NON a led

scheda 9700 Gtx o gt

Peso 5k g

O capito che costa 1700 euro ma mi sembra piuttosto diverso da un unibody 17" come

caratteristiche ??!! Poi sosteneva che i mitomani Apple non sanno valutare e sono

completamente accecati ??!! Buh sarà cosi ????

Io ho un Unibody 17" e rispetto ai 17 che ho visto ai centri commerciali mi sembra un abisso !!

Cosa ne pensate ??

come non darti ragione?? basta leggere i commenti alle notizie di Punto Informatico quando viene riportato qualcosa che coinvolge un prodotto Apple. Lo stereotipo è: chi compra apple non capisce nulla di informatica, spende molto più di un pc con pari caratteristiche solo per sentirsi un fighetto. Il termine "macaco" che viene utilizzato è quantomai indicativo della considerazione :)

Come diceva il Sommo Poeta "non ti curar di loro ma guarda e passa". Tanto i risultati di mercato danno ragione alle scelte di cupertino.