Sign in to follow this  
giansolo

Quotazioni iBook G4/800

Recommended Posts

Allora, un mio amico e' alla disperata ricerca di un portatile per ragioni di studio (si muove spesso tra qui e il Giappone, quindi non proprio dietro casa...), e' un MacUser convinto e militante come me e ha una viscerale antipatia per i netbook che tra Windows/Linux e display non proprio panoramici non sono certo il massimo della vita.

Io ho un vecchio iBook G4 800Mhz di fine 2003 con 640MB RAM, 40GB HDD, masterizzatore solo CD, software aggiornato a OSX 10.4, tenuto praticamente da Dio che non uso piu' (sono passato a MacBook nero piu' di un anno fa') e mi ha chiesto se glielo vendo. Il modello e' questo qui.

Io pero' non so che prezzo chiedergli. Naturalmente c'e' il legame affettivo verso la persona che mi porterebbe a fargli un prezzo assai favorevole, pero' e' che non ho proprio idea da che base partire. Per quanto ne so io il mio vecchio iBook (per assurdo) potrebbe valere 20 euri come 200!

Sapete darmi una indicazione?

P.S.

Mi scuso se magari c'e' gia' un topic sull'argomento, ma col tasto cerca non ho trovato nulla. :o

Non so se ti può ancora servire l'informazione, ma ho da poco venduto il mio iBook 1,33 GHz a 400€, ed alcuni, dopo la vendita, me ne hanno offerti anche di più... D'accordo che aveva Leopard e iWork 08, ma secondo me 250 glieli puoi chiedere benissimo, se davvero è tenuto bene bene.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao