Sign in to follow this  
Guest giorgio_deglianto

Rubrica indirizzi

Recommended Posts

Guest giorgio_deglianto

salve raga.. qualche settimana fa ho provato adium, ma poi l'ho tolto, solo che mi sono accorto che ora cliccando su un qualsiasi numero di un contatto in rubrica col tasto destro, tra le opzioni c'è anche inviare un messaggio con adium. ovviamente non avendo adium mi chiede dove cercare il programma nel caso il cliccassi.. sapete per caso come togliere questa voce.. vi ringrazio

Guest giorgio_deglianto

nella cartella address plug in c'erano solo i plugin di skype non quelli di adium...Ho provato a eliminare la cartella Address book plugin ma niente

Guest giorgio_deglianto

Wow problema risolto io andavo nella cartella library del machintosh e non in quella della mia cartella utente. Ora ho eliminato la cartella adress book plugin di entrambe le library. Ho fatto bene o male?

Guest giorgio_deglianto

No io ho guardavo sia nella cartella libreria del mac non della mia cartella utente. Ho fatto male a cancellare anche la cartella address book plugin del mac oltre che quella della cartella utente? Che differenza c'è tra le due librerie?

Guest giorgio_deglianto

Io per sicurezza le ho ricreate

La differenza sta nel fatto che una è personale per l'utente mentre l'altra è globale. Ciò che inserisci in ~/Library/Address Book Plug-Ins vale solo per l'utente mentre ciò che inserisci in /Library/Address Book Plug-Ins vale per tutti gli utenti.

Guest giorgio_deglianto

Vi ringrazio entrambi per avermi dato la soluzione :)