Sign in to follow this  
alblupo

Apple e il marketing fatto da topolino

Recommended Posts

Sono felice di comunicarvi che ho venduto il mio inutile imac a euro 650. Se l'è preso un ragazzino, perchè diciamolo, ormai il mac è solo moda e nient'altro.

Con quella cifra mi sono comprato un ottimo tv lcd LG a 32 pollici con cui guardare i film (il contrasto negli schermo degli imac bianchi è ridicolo) e un obbiettivo sigma 10-20 per la mia canon.

Precedententemente avevo comprato un portatile base per sostituire il mac. Ha lo schermo opaco e funziona benissimo con i programmi Adobe.

Già che ci siamo diciamo pure che Lightroom è anni luce avanti a Aperture.

L'unico problema che avevo nel passare a windows era Front raw per mac che, devo dire, era per me innovativo.

Ma girando qua e là su internet ho scoperto che esistono molti media center gratuiti per windows, ad esempio Media Portal. L'ho scaricato e devo dire che è migliore di front raw.

In fine ho comprato un telecomando da 5 euro con ricevitore che mi permette di utilizzare media portal e il computer: il telecomando emula il mouse e parte della tastiera.

In conclusione ho risolto tutti i miei dubbi e ho ottenuto ciò che volevo!

Da qui:

Addio mac

Sicuramente è migliore di windows, ma troppo poco migliore per costare cifre esagerate, inoltre i programmi sono gli stessi quindi non vedo perchè spendere di più.

Perchè spendere di più? PErchè ormai il mac va di moda, perchè se hai mac sei benestante (o vorresti esserlo).

Ma quanto si ottiene con un mac? Lo stesso che si ottiene con windows, anzi, windows è molto più veloce per quanto riguarda le operazioni base:

ammettetelo giovanotti, con mac bisogna utilizzare troppo il mouse!

Comunque, il mio consiglio a tutti quelli che "vorrei mac perchè sono professionista (de che?)" è di non spendere tutti quei soldi per questi computer perchè la differenza è minima!!!

PS. Windows xp si blocca sempre? E' un mito. Ce l'ho da 2 mesi e non mi è mai successo niente.

Ciao forum , addio apple.

Ora sono libero

Felix prima eri molto piu volgare avevi scritto "E sti cazzi" adesso "E quindi" cos'è ti sei pentito? forse ti sei stizzito a morte perchè hai speso migliaia di euro per niente...

NB ti sto scrivendo con windows xp

...

Ora sono libero

Perfetto... ora, please, libera anche il forum dalla tua presenza, che di troll qui ce ne sono già abbastanza!

bye bye

PS: Si scrive front row, non front raw!

PS 2: Dal tuo nick, suppongo tu abbia 18 anni... non vorrei sconvolgerti, ma guarda che sei un "ragazzino" anche tu!

PS 3: Qualcosa mi dice che i "programmi Adobe" tu non li abbia propriamente comprati.

Felix prima eri molto piu volgare avevi scritto "E sti cazzi" adesso "E quindi" cos'è ti sei pentito? forse ti sei stizzito a morte perchè hai speso migliaia di euro per niente...

Sono contento per te. Mi sono ridotto sul lastrico. Aiutamiiiiiiiii! :D Comunque confermo, sti cazzi. :D

TROLL TROLL TROLL!!!!!!!!!!!!!!

Paolino90 non si riferisce alla mia data di nascita. Io sono nato nel 1975 e i programmi di cui parlo li ho originali, appena comprati per windows (usati).

SEI UN TROLL SEI UN TROLL!!!!!! NON SAPETE DIRE ALTRO, PER FORTUNA CHE NON SAPETE CHI SONO SENNO' MI AVRESTE GIA IMPICCATO.

MA CHE BELLA GENTE

COMPLIMENTI

Puoi anche sparire senza trollare...

TROLL TROLL TROLL!!!!!!!!!!!!!!

Paolino90 non si riferisce alla mia data di nascita. Io sono nato nel 1975 e i programmi di cui parlo li ho originali, appena comprati per windows (usati).

SEI UN TROLL SEI UN TROLL!!!!!! NON SAPETE DIRE ALTRO, PER FORTUNA CHE NON SAPETE CHI SONO SENNO' MI AVRESTE GIA IMPICCATO.

MA CHE BELLA GENTE

COMPLIMENTI

Stai calmo... per favore.

Finora mi pare che tu sia stato l'unico a trolleggiare.

Non ti piace il Mac? Bene, ok.

Tutto il resto: chissenefrega se devi venire qui a usare toni spocchiosi.

il "lei non sa chi sono io" mi fa sempre scompisciare dalle risate.

chi tu sia non importa, la cosa che qui ci interessa è sapere che tu abbia comprato un mac, che il mac non ti piace perché non si può spegnere il monitor mentre guardi i divx su un 32 e che te lo sei rivenduto per comprarti un pc.

ciao, buona vita a te e al tuo pc.

il "lei non sa chi sono io" mi fa sempre scompisciare dalle risate.

chi tu sia non importa, la cosa che qui ci interessa è sapere che tu abbia comprato un mac, che il mac non ti piace perché non si può spegnere il monitor mentre guardi i divx su un 32 e che te lo sei rivenduto per comprarti un pc.

ciao, buona vita a te e al tuo pc.

Sto morendo dalle risate. E scrirve pure tutto in maiuscolo! :D