Quale Mac pro prendere?

Nino062
 Share

Recommended Posts

mah, certo sarebbe un cambio radicale del comportamento di Apple, che ha sempre dato una scelta ridotta di schede video. Le Quadro sarebbero ben venute perchè permettono l'acquisto dei nuovi MP a chi fà 3D (oggi impossibilitato).

Ma che esca una scheda ed Apple corra subito a renderla disponibile sarebbe un cambio "epocale". Sinceramente non lo credo, sperando di sbagliarmi, ovviamente. Con le Quadro il parco schede video sarebbe completo e chi invece mi dice che questa rivoluzione del comportamento consueto di Apple vada a realizzarsi dovrebbe perlomeno essere cugino di Steve :-D

• Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mah, certo sarebbe un cambio radicale del comportamento di Apple, che ha sempre dato una scelta ridotta di schede video. Le Quadro sarebbero ben venute perchè permettono l'acquisto dei nuovi MP a chi fà 3D (oggi impossibilitato).

Ma che esca una scheda ed Apple corra subito a renderla disponibile sarebbe un cambio "epocale". Sinceramente non lo credo, sperando di sbagliarmi, ovviamente. Con le Quadro il parco schede video sarebbe completo e chi invece mi dice che questa rivoluzione del comportamento consueto di Apple vada a realizzarsi dovrebbe perlomeno essere cugino di Steve :-D

Infatti...

a me, come ho detto, piacerebbe ci fossero queste schede disponibili, ma sinceramente non credo nemmeno io che apple cambi in materia la politica adottata fin'ora.

pode

...si fanno congetture, si formulano auspici...oggi è anche emersa la Radeon 4890 come possibile BTO eccetera. presumo che tutte le schede grafiche di un certo livello che verranno rilasciate in questo periodo diventeranno possibili BTO per i prossimi aggiornamenti dei Pro...:)

la cosa che (mi) manca è una scheda che faccia da trait-d'union fra la 4870 e la FX 5800...non foss'altro che per la salute del portafogli.

Come BTO è facile che a parte la la nVIDIA Quadro FX5800 possa arrivare una nVIDIA GTX ... come la nuova GTX 275 o GTX 285 (escluderei la 290 e 295 perché una di "vecchia" architettura e consuma MOLTO e la seconda perché con due GPU sulla stessa scheda..)

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...