TeXShop- pacchetto hepnames

Charm
 Share

Recommended Posts

Ho dato un'occhiata.

Nel primo pdf in Documentation, a volte sfugge:

"3 Installation

Requirements: You will need to be using a LATEX 2ε system, and have installed copies of

the hepparticles package and the maybemath package on which it depends.

To install, simply copy the hep*names.sty files into a location in your LATEXINPUTS

path. Tada!

Now we move on to the lists of macro names in the hepnicenames and heppennames

schemes. I’m taken the liberty of placing the hepnicenames macros first, since for most

purposes they’re more intuitive, memorable and (dare I say it?) modern than the PEN

codes. "

Si avevo letto nel pdf, ma non capisco come usare queste informazioni, o meglio cos'è il sistema Latex 2ε? Posso installarlo io che uso texshop?

Ho provato a mettere la cartella hepnames nella directory dove ci sono gli altri, ma continua a non funzionare, hepparticles è già installato ed ho aggiunto maybemath (che a questo punto non so se è aggiunto nella maniera corretta).

Ma non c'è un modo "standard" per aggiungere pacchetti su texshop?

Grazie per la referenza, è interessante il paragrafo 4.4 Ho scoperto di essere sulla buona strada, avevo messo la cartella di hepnames nell'albero principale, l'ho messa anche in quello locale ma non mi riconosce il comando sudo mktexlsr. Cosa c'è che non va??

Risolto: nell'albero locale nella cartella tex/latex si inserisce la cartella relativa al pacchetto.

Ho provato ad inserirla allo stesso modo negli alberi principale e locale ma non riesco a risolvere con quel comando. Però quella dell'albero personale è un'alternativa soddisfacente. Grazie :D