Consiglio su scelta MacBook

maxtosca
 Share

Recommended Posts

mm. fai tu. io ho per le mani tutti e due. e devo dire che lo schermo LED è bellissimo è vero, multitouch pure, però mi piace di più il bianco. Vuoi perchè il MacBook bianco mi piace proprio tantissimo, abbraccia proprio un mio gusto estetico. l'unibody è bello, solido, elegante, però preferisco il bianco come estetica (solo gusti). Sto facendo dei benchmark incrociati in particolare modo sull'audio e sull'utilizzo di logic pro 8. Beh direi che la differenza fra i due è inesistente. anzi per alcuni processi il white misteriosamente va di più, quindi il fatto dd3 è abbastanza relativo (anche per il futuro). Lo so che l'aluminium è più avanzato come ingegneria dello chassis, però preferisco il white io.

Io ti consiglio di optare per il macbook unibody. Con il white è vero che risparmi 300 euro e puoi fare le stesse identiche cose che potresti fare sul macbook unibody da 2.0 ghz. In fondo non sarà un problema rinunciare al multitouch, per quello che dici di dover fare il white va più che bene. Ma...

Le funzioni multitouch del nuovo unibody sono installabili anche sul White... è una questione software (se hai il pad recente).. l'ho anche abilitato su quello dell amia ragazza che è del Dicembre 2007.

http://forums.macrumors.com/showpost.php?p=6475187

non semplicissimo, ma si può fare.

Cheers

Le funzioni multitouch del nuovo unibody sono installabili anche sul White... è una questione software (se hai il pad recente).. l'ho anche abilitato su quello dell amia ragazza che è del Dicembre 2007.

http://forums.macrumors.com/showpost.php?p=6475187

non semplicissimo, ma si può fare.

Cheers

Non lo sapevo, grazie mille per l'informazione! :) un amico ha preso da poco un macbook white, proverò a farlo da lui anche se la procedurs mi sembra piuttosto complessa! :)