iPhone OS 3.0: anteprima il 17 marzo

Recommended Posts

• Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non mi illudo sul bluethoot o sugli MMS, che non mi interessano nemmeno, ma spererei nell'introduzione di un "copia / incolla"...

E magari, anche se non ci credo tanto, all'introduzione di un Task Manager, o qualcosa di simile, per la possibilità di tenere aperte più di un'applicazione allo stesso tempo...

Va Bhè... Aspetto e spero... :)

Il 3.0 potrebbe includere il copia incolla e tutte quelle funzioni che

avvicinerebbero l'iphone ad un computer,preludio ad un net-touch-book

che funzionerebbe con iphone 0s3.0

penso che questa possa essere un'ipotesi plausibile.

Che cosa è un net-touch-book?

secondo me vedremo l'introduzione massimo alla WWDC di un tablet (ovvero la risposta ai netbook da parte di apple)... infatti se ci pensate non mi sembra abbia moto senso fare una nuova SDK ecc solo per l'iphone ...perchè porterebbe troppe differenze tra le app sviluppate per il 2.x e per il 3.x rendendo l'app store troppo confusionale... e molto probabilmente i developer ci farebbero pagare la riscrizione delle app per il 3.x

quindi la nuova SDK potrebbe essere per app per il tablet... e poi non servirebbe variare troppo l'iphone OS per creare quello per il tablet... visto che l'iphone ha un processore ARM e potrebbe averlo anche il tablet... il passo non è lungo... speriamo in bene :D:D e poi spero molto nello schermo OLED trattato oggi da macity sia per la batteria che ne gioverebbe sia per la qualità visiva :D

esigo assolutamente un copia/incolla..un task manager per aver qualche applicazione in background e assolutamente un navigatore turn by turn e l'apertura del bluetooth (ma solo per usare cuffie bluetooth x la riproduzione di mp3 xkè odio gli adattatori da attaccare al dock!) e poi il mio iphone è completo al max;)...poi possono presentare un'altro mega iphone ma non me ne fregherà nulla perchè mi riterrò soddisfatto!!

Che cosa è un net-touch-book?

era un modo volutamente enfatizzato per dire che il 3.0 su iphone è

il preludio ad un oggetto tipo netbook reinventato dalla apple,con

un system ridotto ma dalle potenzialità enormi.

più degli inutili mms mi aspetterei un sistema molto più completo

del 2,magari con un finder ,,perchè no.

Non ho capito perche' Lex Luthor, comunque...

Normalmente funziona cosi' per ogni major upgrade di OS Apple, bisogna aspettare che tutti si rimettano in riga con gli aggiornamenti.

E per chi ha tante apps (come il sottoscritto), la cosa puo' risultare abbastanza seccante.

Non ho capito perche' Lex Luthor, comunque...

Normalmente funziona cosi' per ogni major upgrade di OS Apple, bisogna aspettare che tutti si rimettano in riga con gli aggiornamenti.

E per chi ha tante apps (come il sottoscritto), la cosa puo' risultare abbastanza seccante.

E' questo il motivo per cui rilasceranno il tool di sviluppo in contemporanea con la conferenza il 17 marzo, per permettere ai programmatori di aggiornare le loro applicazioni per renderle compatibili con il nuovo OS ( che probabilmente verrà rilasciato a giugno ) e per sfruttarne le nuove caratteristiche.