iPhone OS 3.0: anteprima il 17 marzo

Recommended Posts

Salve a tutti... purtroppo ho fatto una grande ca****a.. ero davvero troppo tentato di installare la 3.0 non avevo ancora letto il vostro post. ora è fermo sull'attivazione.. ma ovviamente su itunes dice:

""we're unable to complete your activation. this device is not registered as part of our program"ecc.

cosa posso fare? vi prego aiutatemi...

GRAZIE A TUTTI

ripristina

• Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve a tutti... purtroppo ho fatto una grande ca****a.. ero davvero troppo tentato di installare la 3.0 non avevo ancora letto il vostro post. ora è fermo sull'attivazione.. ma ovviamente su itunes dice:

""we're unable to complete your activation. this device is not registered as part of our program"ecc.

GRAZIE A TUTTI

Una soluzione veloce ci sarebbe, spendi 99 euro ed iscriviti ai developers. :P

GRAZIE A TUTTI

Mi dispiace l'ho scritto la sera stessa della presentazione che chi non era iscritto andava incontro a questo problema la cosa è stata segnalata anche in home su Macity, penso che come ti hanno detto l'unica soluzione sia abbonarti al programma sviluppatori, così puoi collegarlo a xCode per prenderti l'identifer e inserirlo nel tool sul sito degli sviluppatori che te lo riattiva.

Vai qua: http://developer.apple.com/iphone/ per inscriverti ti basta quello base da 99$

Altre soluzioni non credo ce ne siano, mi sembra che anche il Dev Team abbia detto di aspettare a farlo che ci stanno lavorando. Purtroppo però aggiornadolo così hai aggiornato il baseband per cui mi sa che anche i custom firmware non si possono installare.

Volevo comunque chiedere scusa a Il carletto e aragon74 se i miei interventi a loro rivolti sono parsi troppo forti... ovviamente non ce l'ho con voi e criticavo solo la "mancanza di pazienza" per l'attesa della release finale del firmware 3.0...

Se conosci qualcuno iscritto al Developer program è un'operazione semplicissima, si tratta di aggiungere un seriale nella pagina dedicata.

A parte che sarebbe una violazione della licenza se qualcuno lo facesse, ma comunque per ottenere quel codice se non ricordo male prima bisogna predisporre un certificato sul computer che permetta il collegamento con XCode, però potrei sbagliarmi l'ho fatto l'anno scorso e sinceramente non mi ricordo molto bene.

premesso che questa fregola di avere il 3.0 è INCOMPRENSIBILE e che verrebbe voglia di dire a chi ha preso il firmware da un sito torrent che ben gli sta se adesso si ritrova con un bel mattoncino, e siccome la mamma degli impazienti non solo è sempre incinta ma anche diffusa per il pianeta, ecco un link con cui condividere la "fantastica" esperienza

http://www.24100.net/2009/03/downgrading-iphone-os-30/

premesso che questa fregola di avere il 3.0 è INCOMPRENSIBILE e che verrebbe voglia di dire a chi ha preso il firmware da un sito torrent che ben gli sta se adesso si ritrova con un bel mattoncino, e siccome la mamma degli impazienti non solo è sempre incinta ma anche diffusa per il pianeta, ecco un link con cui condividere la "fantastica" esperienza

http://www.24100.net/2009/03/downgrading-iphone-os-30/

Vedo che ci sono cascati in tanti eh!