iPhone OS 3.0: anteprima il 17 marzo

Recommended Posts

Ti ha modificato la BASEBAND del telefono, non è possibile al momento tornare indietro.

Grazie per la pronta risposta!

Una curiosità, ieri ho scaricato il firmware 2.2.1 formato file, secondo te è fattibile provare a ripristinare l'iPhone con questo (come del resto ho fatto per aggiornare all'OS 3.0)??

Grazie mille!

• Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sinceramente a me sincronizza gli eventi di ical con quelli del telefono e viceversa.

Parlo di ATTIVITA', ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA'. È chiaro ora?

Parlo di ATTIVITA', ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA',ATTIVITA'. È chiaro ora?

Direi che puoi stare più calmino!! Con ericsson T28 lo facevi? continua a farlo! :mad:

Grazie per la pronta risposta!

Una curiosità, ieri ho scaricato il firmware 2.2.1 formato file, secondo te è fattibile provare a ripristinare l'iPhone con questo (come del resto ho fatto per aggiornare all'OS 3.0)??

Grazie mille!

NO!

Puoi solo aggioranre a versioni successivi alla 3.0

Direi che puoi stare più calmino!! Con ericsson T28 lo facevi? continua a farlo! :mad:

Lo fai con un qualsiasi ******* telefono. Ma tanto chissenefrega, come per gli MMS, a te non serviranno neanche le attività e quindi chissene. È scandaloso, comunque. Dovremo aspettare la versione 4.0 per poter sincronizzare le attività?

Lo fai con un qualsiasi ******* telefono. Ma tanto chissenefrega, come per gli MMS, a te non serviranno neanche le attività e quindi chissene. È scandaloso, comunque. Dovremo aspettare la versione 4.0 per poter sincronizzare le attività?

c'era questa funzione quando lo hai comprato?

che sono le attivitá? io sinceramente iCall lo uso solo per gli appuntamenti.. le attivitá sono delle sorta di todolist?

Salve, sono un possessore di iPhone 3G regolarmente registrato al Developer Program, ho installato regolarmente la versione 3.0 beta sul mio iphone e riesco a sincronizzarla con itunes!

Inoltre iTunes mi ha cancellato il backup che avevo fatto con firmware 2.2.1 e mi ritrovo un backup con la versione 3.0! come posso reinstallare la 2.2.1?

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Come t hanno detto non è possibile, perché ti ha cambiato il baseband, ma posso chiederti come mai vuoi tornare indietro?

Come t hanno detto non è possibile, perché ti ha cambiato il baseband, ma posso chiederti come mai vuoi tornare indietro?

Ciao!

Vorrei ripristinare la 2.2.1 perchè anche se regolarmente registrato al Developer Program e quindi installando "legalmente" la 3.0, ho riscontrato diversi problemi su questa prima Beta (che invece doveva già essere abbastanza stabile). Usando l'iPhone per lavoro (e sviluppando per "hobby") volevo verificare la possibilità di tornare indietro :P

A questo punto ho segnalato tutti i bachi riscontrati sulla 3.0 ad Apple (tramite il Bug Report dell'ADC) e aspetterò con ansia una nuova beta :D