iPhone OS 3.0: anteprima il 17 marzo

Recommended Posts

salve ho installato il firmware 3.0 (scaricato da bittorrent) sul mio iphone 3g, ed ora è in attesa di essere attivato tramite itunes ke ovviamente non lo vede piu. siccome da quanto ho capito non si puo tornare indietro vorrei sapere se a questo punto è possibile acquistare l'iphone developer program cosi da attivare l'iphone e poterlo usare ,collegarlo ad itunes ecc ecc.

ps. se lo porto in assistenza anke pagando potrebbero reinstallarmi il firmware 2.2.1 ??

insomma come faccio per poterlo tornare ad utilizzare??

• Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

salve ho installato il firmware 3.0 (scaricato da bittorrent) sul mio iphone 3g, ed ora è in attesa di essere attivato tramite itunes ke ovviamente non lo vede piu. siccome da quanto ho capito non si puo tornare indietro vorrei sapere se a questo punto è possibile acquistare l'iphone developer program cosi da attivare l'iphone e poterlo usare ,collegarlo ad itunes ecc ecc.

ps. se lo porto in assistenza anke pagando potrebbero reinstallarmi il firmware 2.2.1 ??

insomma come faccio per poterlo tornare ad utilizzare??

Come scritto su questa stessa discussione qualche pagina più indietro, puoi abbonarti al programma sviluppatori per 99 euro per risolvere il problema.

Come c'è scritta nella documentazione una volta installata la beta non c'è modo di tornare indietro (Documento ufficiale Apple).

Puoi iscriverti a partire da questa pagina: http://developer.apple.com/iphone/

Sul sito poi ci sono le istruzioni per attivare il dispositivo

• 2 weeks later...

Salve a tutti, volevo sottoporvi un problema.

Sono regolarmente iscritto a Apple Developer,ho eseguito le varie procedure descritte,ho avviato XCode, ho copiato il numero di device e registrato.

Ho gia scaricato l'aggiornamento 3.0, ma ora che dovrei installarlo quando collego l'iPhone non mi avvia più iTunes e di conseguenza anche se avvio XCode non mi vede il dispositivo.

Mi sapete dare qualche info per ovviare a quest'inconveniente.

Un saluto a tutti

walter

Cioè tu non hai ancora aggiornato l'iPhone e iTunes non si avvia?

Hai scaricato l'ultima versione di XCode? se non l'hai fatto fallo perché installa qualche componente anche dentro iTunes, tu avendolo registrato te lo ha messo in modalità test, probabilmente ti mancano quei componenti.

Grazie della tua celere risposta, XCode l'ho installato ieri sera dopo averlo scaricato, credi sia da aggiornare?

In merito al fatto che è stato messo in modalità test ti riferisci all'iPhone vero e quindi mancando quei componenti di iTunes non lo sincronizza più?

Chissà se ho compreso!!!