iPhone OS 3.0: anteprima il 17 marzo

Recommended Posts

Per utilizzarlo come modem serve un accordo con le varie compagnie telefoniche. L'applicazione che rendeva possibile il tethering fu una delle prime in appstore e poi tolta su pressione dei gestori

Pareva a me!! Ipotizzavo qualcosa del genere in un post poco sopra. Maledetti monopolisti che fanno cartello...che poi sai dove glielo metterei il cartello? Hai presente dove Ambrosini consigliava di mettere lo scudetto agli interisti?

Ma perchè dobbiamo dipendere da 'sti qua? Ma perchè l'Iphone è un telefono e non una lavatrice??

• Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma non ho ben capito per quali iphone non vale il discorso delle cuffie bluetooth e degli mms?? spero non valgano per la versione edge...mentre il 3g sarà completamente compatibile con l'Os 3.0!!:confused:

Hai capito bene, purtroppo per la prima versione Edge non saranno disponibili MMS ed il profilo stereo per le cuffie bluetooth... nella parte finale Q&A, hanno spiegato che l'impossibilità è legata al modulo radio diverso.

Incredibile! Pompano Voice Memo come se fosse una trovata geniale, mentre e' su qualsiasi telefono da 100 euro! Ma dai.....

veramente esistono già diverse app gratuite che permettono registrazioni vocali su iPhone. La rendono una funzione "di serie", ed è logico visto che serve per gli mms. Non vi date proprio pace che stavolta non c'è nulla da criticare. Copia incolla (tra l'altro con il classico stile Apple), invio multiplo di foto con mail, inoltro di singolo sms.......fine delle lagnanze

L'unica cosa buona e' che fra una settimana mi arriva il BB e non dovro' piu' elemosinare le funzioni piu' stupide da Apple!

Andrea, l'hai già provato il BB? Guarda, sinceramente è molto figo ma uno volta che sono andato in trasferta me lo hanno dato e con quella ca..o di tastiera qwerty ho mandato una mail a un dirigente che per poco non mi trasferiscono a Lampedusa!! Poi sarà questione di abitudine come in tutte le cose.