iPhone OS 3.0: anteprima il 17 marzo

Recommended Posts

• Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

veramente esistono già diverse app gratuite che permettono registrazioni vocali su iPhone. La rendono una funzione "di serie", ed è logico visto che serve per gli mms. Non vi date proprio pace che stavolta non c'è nulla da criticare. Copia incolla (tra l'altro con il classico stile Apple), invio multiplo di foto con mail, inoltro di singolo sms.......fine delle lagnanze

in realtà ci sono un paio di cosette che a me mancano moltissimo e che invece non considera quasi nessuno:

la visualizzazione delle prime voci dell'agenda nella schermata di sblocco,

la possibilità di chiamare direttamente i numeri di telefono inseriti nei campi di testo dell'agenda

e infine spero sarà possibile poter incollare i numeri dal registro nelle voci dell'agenda...

E tu come fai a saperlo? Quello nuovo penso che intenda, il modello che dovrà ancora uscire ;)

Come facevo a saperlo ? intuito.

Si scusa mi sa che mi sono espresso male, quando mi riferivo al modello vecchio io intendo il 2G e per nuovo intendevo l'attuale 3G.

La terza generazione dell'iPhone uscirà questa estate in contemporanea con l'iPhone OS 3 e sicuramente includerà nuove caratteristiche come per esempio il video recording, etc......

e chi se ne frega degli sviluppatori? Tutta questa manfrina e' solo per tenere buoni i milioni di utenti che continuano a lamentarsi di avere un "device" (telefono non si puo' dire vero'?) a cui mancano delle funzioni base.

L'unica cosa buona e' che fra una settimana mi arriva il BB e non dovro' piu' elemosinare le funzioni piu' stupide da Apple!

Guarda... gli sviluppatori sono quelli che poi rendono più utilizzabile il tuo iPhone... sono quelli che rendono la piattaforma appetibile e aperta... sono quelli che si fanno un mazzo così per sviluppare software e fanno poi un de-bugging indiretto delle tecnologie apple... quindi non ci sputerei tanto sopra!

In ogni caso, le preview di un nuovo OS sono tradizione di tutti... da Apple (mac OS e iPhone OS) a MS...

Sono le classiche beta che permettono di sbozzare problemi e fornire all'utente finale (cioè tu) un prodotto funzionante...

...è proprio vero che non ci si accontenta mai...

Secondo me l'iphone di luglio sarà solo un lieve aggiornamento dell'attuale

Concordo... l'unica cosa che dovrebbero fare secondo me è migliorare la ricezione con antenne un pelino più potenti (con il mio 3G spesso ho problemi di campo, dove con il mio vecchio Nokia N73 prendevo bene), e anche aumentare un poco la definizione della fotocamera, aggiungendo uno stabilizzatore dell'immagine, che le fa spesso mosse...

non capisco perchè la tempestica per le novità importanti per gli utilizzatori finali (cut&paste e mms) debba essere legata a quella relativa alle novità mirate ad aumentare la redditività per Apple.

Insomma, non potevano rilasciare subito un update con cut&paste e mms?

Forse perché, banalmente, lo stanno ancora sviluppando?

"Versione Software 2.2.1

Il software iPhone è aggiornato. ITunes verificherà...."

Che tristezza...

ragazzi... forse dovreste leggere ATTENTAMENTE il titolo di questa discussione e le notizie relative pubblicate settimana scorsa...

ovvero: si sapeva che fosse una PREVIEW!

Quindi aspettarsi che fosse subito disponibile è una vostra (scusa il termine) fantasia che non dà diritto a lamentarsi in questo modo, secondo me.

su dai.. siamo seri!