Ecco 10 funzionalità per iPhone 3.0

fabrizio
 Share

Recommended Posts

quante cose FACILISSIME da implementare che mancano ancora….

un bel registro chiamate…

un agenda più amichevole…

la possibilità di chiamare i numeri contenuti nell'agenda...

le prime voci dell’agenda nella schermata di sblocco…

il contacaratteri per gli sms…

l’inoltro degli sms…

la possibilità di copiare/incollare almeno i numeri di telefono (come in tutti i telefoni che ho avuto finora)…

e poi naturalmente qualche miglioramento a quella ciofeca di anteprima, che non ha alcuna possibilità di distribuire le foto tra le cartelle (non è possibile creare nuove cartelle) e neppure all'interno di esse: anzi a tal proposito sarebbe bello avere anche l'ordine crescente/decrescente per nome o data.... naturalmente non è possibile neppure rinominarle o girarle (quest'ultima mancanza è fastidiosa perché le foto importate da altri telefoni o dal mac, spesso vengono visualizzate capovolte e sarebbe comodo poterle ruotarle, io non ci sono riuscito neppure con "Anteprima"); naturalmente non potendo fare nulla non è prevista neppure la possibilità di selezionarne una parte (come invece avviene in Mail) per azioni come la cancellazione di un gruppo o l'invio per email; non è possibile ruotare le foto nel momento in cui si desidera inserirle nelle schede dei contatti; infine sarebbe molto più appropriato il nome composto da ora e data invece che da un numero anonimo;

non le hai capite???

tutti i nokia hanno nella prima schermata i primi quattro appuntamenti in scadenza, con l'iphone sarebbe fantastico vederli, sopra la striscia di sblocco, cliccando sul tastone a telefono bloccato... ora tocca entrare nell'agenda

in secondo luogo è assurdo che per chiamare un numero nel campo di un appuntamento devo scervellarmi per tenerlo a mente mentre esco dall'agenda, entro nel telefono e seleziono il tastierino...

infine, per aggiungere un appuntamento, tocca

1- entrare nel campo del testo, salvare

2 - entrare nel campo data e ora, salvare

3 - entrare nel campo avviso, salvare

4 - entrare nel campo calendario selezionarlo e salvare

a parte lo sbattimento inutile, se a questo punto per qualunque motivo si esce dall'agenda o arriva una chiamata, SI PERDE TUTTO, compreso il testo dell'appuntamento che spesso è un nome o un numero che non si ricorda più... questa è una grave mancanza facilmente correggibile, per le altre due basterebbero poche righe di codice!!!

Sono l'unico a cui manca tanto la possibilità di calibrare l'accelerometro dai settaggi generali?

Il mio iPhone è fuori dalla verticale di 3-4°, e molte applicazioni non hanno la possibilità di resettare il "piano". Se si potesse fare con un semplice comando dai settaggi generali sarebbe più comodo, altrimenti l'unica alternativa che mi hanno suggerito è quella di farsi sostituire l'iPhone in un Apple Store! A me non va molto... ne abbiamo passate tante insieme io e il mio iPhone:(

Dai che mi accontento veramente di poco...

perdonato... ;-)

Invece mamma Apple mi ha deluso, mi aspettavo molti più aggiornamenti da luglio a oggi e credo che la maggior parte dei difetti che io trovo insopportabili siano già stati fatti notare da un sacco di utenti... ragion per cui trovo assurdo che non abbiano ovviato con piccole modifiche

Insomma posso capire le difficoltà per il copia/incolla & co ma per tante altre proprio no!!

E poi vorrei la possibilità di tenere aperte due applicazioni, non dico 10 Ma non credo proprio che due incasinerebbero il processore...