Domanda macabra

Recommended Posts

malgrado l'ignoranza della mia domanda, cio che realmente mi incuriosisce e capire cos'è che ha il mio corpo che altri oggetti non hanno, so che lo schermo reagisce tramite impulsi elettrici, però tipo se io tengo tra le dita una stanghettina di ferro (che quindi conduce) e tocco lo schermo, nulla succede. Forse con un dito staccato il segnale giunge per pochi minuti, poi quando anche il dito "muore", non si riesce più a controllare il telefono. Se così fosse, l'iphone potrebbe anche diventare un indicatore di ciò che è vivo e ciò che è morto. Provateci, tanto di dita ne avete 10!

malvagi!

un utente pone una questione e gli si risponde a questa maniera?????

soltanto uno si è preso la briga di verificare, mettendo pure a rischio il normale svolgimento del lavoro nella propria azienda!!!

dato che se rispondo acquisisco punto nella graduatoria degli Aspiranti Concorrenti di Quiz Televisivi, ho deciso di rispondere anche io. giusto, no?

allora: la risposta così su due piedi non ce l'ho (anche perché prima dovrei recuperarli, ma non so di preciso dove li ho messi dopo che ci ho fatto la prova per quel topic sul microonde e i batteri), allora ho deciso di provare di persona.

dunque, dopo aver tagliato il dito, con un'ansia che non vi dico perché, hai visto mai, si sarebbe potuta rovinare la lama del coltello...con quello che costano!!!...

dunque: tagliato il dito mi sono accorto che io l' iPhone non ce l'ho.

accidenti! questo vuol dire che non guadagno punti?...

...

chissà dove ho la testa!...a proposito: dov'è andata a finire?

...

non sono certo che quelle fossero proprio mentine...