Sign in to follow this  
leonida300

Aiuto con ps3 media server

Recommended Posts

Ciao a tutti. Spero questa sia la sezione giusta per esporvi il mio problema.

Ho da poco preso una PS3, e ho installato sul mio MacBook 2,0 Ghz con 4 gb di ram ddr3, PS3 mediaserver. Naturalmente i video mkv 1080p vanno a scatti perchè la macchina è poco potente.

Poi ho provato con un iMac 24 CPU 3,06 Ghz, 4 GB dd2 800, nvidia ge forse 8800. E cmq va a scatto, anche se il buffer si riempe!! Che cosa strana.

Il tutto lo faccio via wireless, ho collegato la play all'airport extreme con cavo di rete, e il mac è in wireless. Il segnale riportato dalla play è cmq 100%.

Mi domando a questo punto, sbaglio qualcosa nei settaggi? Ho provato a mettere anche bassa qualità ma nulla scatta lo stesso. Poi so che ci vuole una macchina bella potente. L'iMac nn basta?

Tra un po dovrebbe arrivarmi il nuovo MacBook Pro da 17 con CPU a 2,93 Ghz e 4 GB DDR3. Con quello credo non dovrei avere nessun problema di potenza no?

Oppure c'è qualche altro codec che devo installare sul mac?

Perian va bene?

Grazie

sarei curioso anche io di fare queste prove, a breve mi arriva la play 3 e la provo con questo fantastico programma e il mio bel macbookpro 17 da 2,33 ghz e poi vedremo. comunque potresti guardare qualche sito specifico sui settaggi h**p://forum.console-tribe.com/ps3-multimedia-e-dashboard/t-ps3-media-server-tutti-i-contenuti-del-pc-streaming-filmati-hd-compresi-214267.html

ovviamente sostituendo gli asterischi con le tt. spero i moderatori non me ne vogliano se mi sono permesso di linkare un forum per la ps3