nikon coolpix S220: immagini poco nitide

Recommended Posts

Salve a tutti! :)

ho appena comperato una Nikon Coolpix S220

sono rimasta male quando ho scaricato le foto sul pc. risultano poco nitide, cioè si vedono tanti puntini... non so come spiegarmi, non sono esperta sull'argomento :o

insomma sembra quasi una foto fatta con il cellulare! :(

cosa può essere? dite che è un difetto della mia oppure vengono proprio così?

per il resto vegono molto bene, luminose, per niente mosse...

grazie mille a chi saprà rispondermi!

Verifica se hai configurato il menu correttamente o se hai impostato qualcosa su manuale. Leggi sul manuale come impostare i settaggi di menu in modo che la macchina faccia tutto da sola e tu debba solo pigiare il pulsante di scatto. Con un po di pratica potrai introdurre qualche personalizzazione.

• 1 month later...

Ragazzi, ho appena comprato una nikon coolpix s220, ho messo l'iso al minimo, ho impostato tutti i vari set su auto e o fatto anche diverse prove di setting, l'unica soluzione per far venire le foto in modo meno sfocato e diminuire i mpixel di scatto da 10 a 5, ma vi pare??? Se non si può far nulla è una delusione e la vado subito a cambiare....Vi prego aiutatemi, xkè anche quando scatto a 10mp le foto vengono sfocate, quasi non si scinde la linea di differenza tra due oggetti, ovviamente il tutto a mia discrezione!! Forse sono io che da 10 mp mi aspettavo di più?? Cosa posso fare per migliorare la nitidezza dell'immagine??

Grazie in anticipo...!!!

• 5 months later...

Salve a tutti! :)

ho appena comperato una Nikon Coolpix S220

sono rimasta male quando ho scaricato le foto sul pc. risultano poco nitide, cioè si vedono tanti puntini... non so come spiegarmi, non sono esperta sull'argomento :o

insomma sembra quasi una foto fatta con il cellulare! :(

cosa può essere? dite che è un difetto della mia oppure vengono proprio così?

per il resto vegono molto bene, luminose, per niente mosse...

grazie mille a chi saprà rispondermi!