Sign in to follow this  
Steve Jobs

BenTrovati!!!

Recommended Posts

Come sei ospitale!!! apparte il fatto che l'intervento non l'ho fatto, l'ho chiesto perchè avevo un problema! Grazie al cielo ci sono persone cortesi, gentili e mature... ; ) ARTDIR!

...E poi ma ti sei visto che occhi che hai?

apparte il fatto che l'intervento non l'ho fatto

"apparte"??? evviva l'italiano...

Comunque, che significa? APPUNTO che non l'hai fatto.

l'ho chiesto perchè avevo un problema

Chiesto cosa? "l'ho" implica un oggetto già definito. L'unico significato della frase, in italiano, è quindi (espandendo): "ho chiesto l'intervento che non ho fatto perché avevo un problema".

Bello.

Tornando al succo, non ce l'ho con te, ma con la gente che si presenta come se qui si fosse in quattro gatti (l'admin ci tiene a ricordare che siamo più di 15000) e come se si fosse così particolari da dover fare sapere a tutti di essere arrivati. Ma per favore... gli utenti più competenti e che meglio ricordo di questo forum si sono presentati con le loro conoscenze.

Ti ricordo comunque che non sono stato affatto scortese (obiettivamente), evidentemente è proprio come ho scritto nel paragrafo qui sopra: tu forse ti aspettavi che la gente venisse e dicesse "Uao! è arrivato Steve Jobs!". Sei uno fra i tanti, Anonimo che non usa nemmeno il proprio nome (frequente) ma mette quello di una persona già esistente e conosciuta (assai più raro come comportamento).