Sign in to follow this  
Forastero

File .rar come aprirli?

Recommended Posts

Per caso sapete come si possono aprire i file .rar ho già scaricato il programma ma non riesco ugualmente, ho un imac g3 400 Mhz con sietema 10.4.11, sapete anche se si posso convertire in file mp3?

Grazie

Ciao

Per caso sapete come si possono aprire i file .rar ho già scaricato il programma ma non riesco ugualmente, ho un imac g3 400 Mhz con sietema 10.4.11, sapete anche se si posso convertire in file mp3?

Grazie

Ciao

rar e' solo un modo di comprimere. una volta scompattati li puoi convertire, dipende dal formato che hanno...

Ho installato stuffit expander ed anche unrar ma non si aprono, di stuffit ho la versione 7.0, unrar invece nn riesco a vedere, un'altra cosa sapete invece come poter aprire i file wma?

Grazie

Ciao

Trovo Stuffit un po' pesante, invasivo e molte volte mi ha dato problemi, prova anche The Unarchiver.

Per i WMA uso da anni EasyWMA, ma ci sono anche altri freeware, cerca con Google.

Altri formati possono essere convertiti da iTunes stesso, cerca sul Forum

Ho installato stuffit expander ed anche unrar ma non si aprono, di stuffit ho la versione 7.0, unrar invece nn riesco a vedere,[...]

Ma dal Finder in vista colonne, oppure selezionandolo e digitando ⌘+i, non vedi niente di simile?

Posted Image

Prova anche con gli altri programmi segnalati:http://macitynet.it/forum/showthread.php?t=74297

Macpar deLuxe

Rar Expander

[...]un'altra cosa sapete invece come poter aprire i file wma?

Per aprire i wma con quicktime usa Flip4Mac o Perian.

N.B. Per fare le ricerche nel forum usa questo metodo.

Quando provo ad installare Flip4Mac un messaggio mi avverte che il pacchetto contiene un programma che stabilisce se il software può essere installato, e mi chiede se sono sicuro di continuare, non è la prima volta che mi appaiono questi messaggi, in questo caso cosa si dovrebbe fare?

Grazie

Ciao