Arrivo con domanda!

Liandru
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti voi!

Essendo in possesso di un Vaio, ormai datato, e volendo passare a qualcosa di meglio, cercando notizie sui mbp sono arrivato in questo forum, dove ho trovato risposta a decine di dubbi che avevo in testa.

Mi avete aiutato a convincermi del tutto all'acquisto di un MBP!

Tuttavia avrei da farvi una domanda basilare (anche se non so se è questo il posto corretto dove inserirla...)

Io ho un Sony Vaio VGN-A217S con docking station con entrata TV, casse, mouse wireless, e telecomando...di per sè era un gioiellino ed è ancora accattivante come oggetto :), ma c'è un problema fondamentale, sono uno studente di architettura e aspirante fotografo e lavoro con AUTOCAD 2D e 3D, PHOTOSHOP e COREL DRAW e di tanto in tanto utilizzo qualche gioco...e le prestazioni del vecchio vaio sono veramente ai limiti della sopportazione.

Vorrei chiedervi fra le tre possibilità dei Macbook Pro quali mi consigliate e con quali espansioni, considerato l'uso che andrò a farne.

Vi lascio le caratteristiche del sony tanto per capire come sto messo adesso...

Intel Pentium M 735

1.70GHz

Memoria di Sistema 1.250 GB

Memoria cache 2048 KBytes

ATI MOBILITY RADEON 9700 3D 64 MB VRAM

100 Gb HD

Grazie in anticipo

:D

• Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah ok, quindi non pensi che riuscirei a sfruttare effettivamente i 2,93GHz e il disco rigido da 7200? Scarico molto da internet...

Dato che 4 anni fa pagai 2.500euro il vaio, spendendo una cifra simile vorrei che durasse altrettanto, se non di più...

Comunque grazie per la risposta solerte!

Un Mac ha una vita media produttiva di cinque anni, dura un po' più di un buon pc, conservando ancora una buona valutazione.

Considera che, poi, non necessita (ed è praticamente impossibile) di upgrade se non del solo SO e delle applicazioni

...il modello intermedio, è sempre il più conveniente, in qualsiasi tipo di Mac