Arrivo con domanda!

Liandru
 Share

Recommended Posts

• Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si ok è carino, certo passare da windows live messenger a questo è un pò traumatico come impatto grafico, ma credo non ci siano problemi, ma questo le salva le conversazioni?

Si, certo salva tutto. E ci sono tanti modi di personalizzarlo. Poi ci sono vari Xtras sul sito.

Credo che sicuramente prendo Aperture 2, Archicad 12, e Photoshop cs4,

INDECISIONE:

iWork '09 VS MS OFFICE

Win Vista 64Mb VS Win XP 64Mb

mi sapete aiutare, io ci devo lavorare pricipalmente su autocad e giocare a pes 2009....

Liandru, rilevo un po' di confusione in materia. Per quanto riguarda le versioni di Windows, presumo che i tuoi "64" si riferiscono ai bit ( e non ai megabye, che rappresentano un'unità di misura dei dati). Autocad e Pes 2009 su Windows non hanno supporto per 64, quindi girerebbero come normali applicativi a 32 bit senza avvalersi di un briciolo di velocità in più. A questo punto, installa una normale versione 32-bit di Windows.

Liandru, rilevo un po' di confusione in materia.

Bravissimo hai ragione! stavo così impanicato che manco ci ho pensato a scrivere correttamente, cmq io ho scritto 64 non perchè mi servano, ma perchè dato che nessuno mi aveva risposto circa quale fosse il windows che girava meglio con bootcamp, ho pensato che il 64 fosse meglio, se tu ne sai qualcosa per favore dimmi quale windows mi consigli, e che mi riconosca più ram possibile :-)

Windows 64, con alcuni applicativi a 64 bit offre un'ottima piattaforma professionale... peccato che questi vantaggi (comuni e abituali con Mac OS) vengano vanificati dall'impossibilità di usare altre applicazioni, stampanti e così via...

Meno male che c'è Mac OS X...

Windows 64, con alcuni applicativi a 64 bit offre un'ottima piattaforma professionale... peccato che questi vantaggi (comuni e abituali con Mac OS) vengano vanificati dall'impossibilità di usare altre applicazioni, stampanti e così via...

Meno male che c'è Mac OS X...

Concordo. Sono davvero poche le applicazioni Windows con supporto a 64 bit, quindi - anche per il fabbisogno di RAM che hai espresso - ti consiglio una leggera e semplice versione di Windows Xp 32 Bit.

Ok perfetto! ho installato Windows Xp Sp3 Professional. La grafica è una chiavica ma già l'avevo sentita questa cosa...

Come faccio a sapere se è da 32 o 64 bit?

Inoltre non mi funziona il mighty mouse...ho provato a trovarlo col dispositivo bluetooth, me lo riconosce, ma continua a non funzionare.

Ottimo, sono riuscito a far riconoscere il mouse, mi gira tutto alla grande, kaspersky, Pes 2009, ecc.

non mi riesco a spiegare perchè ci sia così poca definizione in windows, i giochi sono perfetti come grafica win no...bàh,

Cmq il commesso all'apple store mi ha consigliato di non utilizzare internet dalla partizione win, e se utilizzato alzare al max la protezione e mettere un buon firewall/antivirus....che mi sapete dire a riguardo? io mi connetto solo per aggiornare l'antivirus.

Liandru, ti faccio notare che la presente sezione riguarda unicamente la presentazione nel forum... Esiste un indice strutturato del Forum per poter scegliere la sezione più idonea per i propri argomenti:

http://www.macitynet.it/forum/index.php

Non inserire qui tutti i tuoi quesiti perché si creerebbe una discussione "pentolone" in cui si parla più o meno di tutto...

Se hai dubbi, nella sezione "Come Funziona questo Forum?" trovi il regolamento e altri documenti utili per la fruizione di questo spazio.

Grazie.

Perdonami hai ragione, ma dato che ormai mi ero presentato e qualcuno era interessato alle prime problematiche che si incontrano nell'usare il mbp, ho continuato a scrivere qui.

Adesso mi fermo.

Un saluto a tutti e grazie per le info!