Mac pro 2007 tossico,apple care interviene...

MacProMan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

recentemente ho appurato purtroppo che il Mac Pro 2007 con due processori Xeon Dual Core 3Ghz in mio possesso (acquistato da altro privato nel novembre 2007 ed in garanzia AppleCare fino al 2010) emette le famose esalazioni tossiche.

Dopo due interventi presso l'Apple Assistance a Bologna,i quali mi hanno sostituito l'alimentatore ma senza risolvere il problema,mi è statp consigliato di rivolgermi al Care Online.

Così ho fatto e fortunatamente ho avuto il piacere e la fortuna di avere a che fare con persone competenti e tempestive nelle risposte e nell'esaudire le mie richieste.

Pertanto,mi sono accordato per un intervento a domicilio fissato per martedì. In pratica,dopo aver spiegato accuratamente il difetto,il tecnico sostituirà IL SISTEMA DI DISSIPAZIONE DEI PROCESSORI.

Sarà sufficiente?!

In questi giorni,oltretutto mi sono arrivati i due Quad X5355 comprati oltreoceano ad un prezzo stracciatissimo e volevo approfittarne e farli montare al tecnico.

Ho ritelefonato alla signorina con la quale ho avuto a che fare finora,ma mi ha detto che i dissipatori che monteranno non sono compatibili con il sistema Quad.

Ora,mi pare molto strano poichè dalle esperienze lette in rete,nessuno mi pare abbia mai sostituito i radiatori passando al Quad. Inoltre vi avevo già informati tempo fa su questo possibile aggiornamento ma nessuno di voi mi ha avvertito di questo inconveniente.

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? grazie mille.