Sign in to follow this  
carlox99

Quale è la migliore tra queste Tv??? Aiutatemi!

Recommended Posts

Ragazzi aiutatemi mi serve il vostro aiuto, sperando che tra di voi ci sia qualcuno che se ne intende veramente.

Devo comprare una Tv e sono indeciso tra Bang e Olufsen, Loewe e Pioneer.

Precisamente ero indeciso tra il Beovision 4 da 65" di Bang e Olufsen (Plasma), il Loewe Individual Compose da 52" (LCD), e il Pioneer Kuro da 60" (Plasma).

Potreste consigliarmi motivando le vostre scelte?

E vi prego non cominciate a dire frasi tipo: "perchè devi buttare 8000 euro per un tv..."

Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto

ciao,

mi piace il tuo approccio!

a questo punto non vale la frase "dipende cosa devi fare con la TV" perchè le marche che hai citato sono leader per la qualità!

A questo punto ti consiglierei di spostarti anche su Panasonic, tipo Panasonic TH 58PZ700E ... il costo è un pò altimo ... ma guarda le caratteristiche tecniche!

ciao,

mi piace il tuo approccio!

a questo punto non vale la frase "dipende cosa devi fare con la TV" perchè le marche che hai citato sono leader per la qualità!

A questo punto ti consiglierei di spostarti anche su Panasonic, tipo Panasonic TH 58PZ700E ... il costo è un pò altimo ... ma guarda le caratteristiche tecniche!

la serie 700 è quella vecchia. Vai di 800

che io sappia i kuro (pioneer) sono il top del top, ma costano un botto. Se non hai problemi, prendilo... altrimenti ti consiglio di spostarti su un panasonic, ottimo rapporto qualità/prezzo (ma sopratutto qualità)

PS: ah si, se vuoi prendere un kuro ti consiglio anche di affrettarti, se non sbaglio avevo letto che sarebbero andati fuori produzione:(

che io sappia i kuro (pioneer) sono il top del top, ma costano un botto. Se non hai problemi, prendilo... altrimenti ti consiglio di spostarti su un panasonic, ottimo rapporto qualità/prezzo (ma sopratutto qualità)

PS: ah si, se vuoi prendere un kuro ti consiglio anche di affrettarti, se non sbaglio avevo letto che sarebbero andati fuori produzione:(

Più che fuori produzione la Pioneer ha dichiarato recentemente che non fabbricherà più televisori.

Ciao a tutti!

Vi ringrazio per le risposte

Cmq no, non ho problemi a prendere televisori costosi, purchè il prezzo non sia superiore ai 15.000 euro...

riguardo il Panasonic ho letto che a breve usciranno dei plasma davvero stupendi! precisamente il V10 e lo Z1! hanno contrasto nativo 40.000:1 e contrasto dinamico 2.000.000:1... tante tecnologie nuove...in più hanno ridotto tantissimo il consumo!

Se potete dategli un occhiata e poi datemi un vostro parere poichè sicuramente siete più esperti di me :)

Salve ragazzi dovrei acquistare una tv lcd o plasma da 42".Vorrei innanzi tutti un prodotto di qualità.

La distanza dal divano alla parete e di 3 metri ed la utilizzo soprrattutto per vedere film in DVD

ma non sò se è meglio al plasma o lcd.

Alcuni mi hanno consigliato Pioneer altri sony ed altri ancora Sharp Full Hd.

Datemi qualche dritta GRAZIEEEEEEEE MILLE!!!!!!

be allora evita di prendere il beovision 65 che costa sui 20k euro...sui 15k puoi puntare a uno splendido beovision 4-50...

P.S:per prodotti che costano dai 10k euro in su converebbe cmq fidarsi dei propri occhi e andarli a vedere dal vivo piuttosto che riporre tutte le congetture su un forum :):)