montare hd col nuovo mp?

nereide
 Share

Recommended Posts

• Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

FCS3 dovrebbe, stando alle voci, essere annunciato in concomitanza del NAB, quindi nel periodo di fine Aprile...

Sarebbe molto bello se Kinemac fosse integrato in motion... gli darebbe sicuramente una grossa spinta evolutiva...

io spero che se veramente usciranno a distanza di pochi mesi due versioni della suite, una 3 e una 3 64bit, il passaggio sia gratuito, ma è possibile che ci sia da pagare un upgrade, magari molto leggero...

certo tra shake e le varie migliorie l'attesa è tanta...

tagliare fuori del tutto alcune versioni powermac g5 sarebbe sbagliato... non troppi anni fa c'è qualcuno che ha investito tanto per comperare dei power mac g5 dual core dual processor che fanno ancora la loro bella figura...

Lo studio diciamo che procede bene :D gli uffici sono perfetti e funzionanti, infatti ti scrivo dal mio... si sta veramente una meraviglia e ancora non mi pare vero. la sala di posa ha gia lavorato ma diciamo con un fondale temporaneo abbastanza piccolo, almeno rispetto a quello che sara il definitivo... però effettivamente c'è ancora da fare un sacco di roba :)

tra oggi e domani mi dovrei comperare una D90... appena ce l avro in mano faccio un po di foto e ve le faccio avere ;)

bye

pode

senza considerare i 49 € che almeno io ho speso per passare alla versione UB...un gesto inconsulto:o

speriamo che non sia un botto...

l'esperienza avuto con Logic mi fa ben sperare; nel senso che non sempre un aggiornamento sostanziale (con aggiunte) comporta un aumento di costo proporzionale...

consoliamoci con il fatto che, rispetto a quelli della Adobe, gli aggiornamenti delle suite pro Apple hanno dei costi "umani"...o quasi.

se siamo fortunati l'aggiornamento no avra costi differenti dai vecchi... possiamo sperare nelle 600€, anche se verra aggiunto del materiale... d'altra parte anche con color non ci sono stati stravolgimenti.

poi secondo me per il passaggio a 64bit potrebbero optare per i vecchi utenti per un costo tipo le 49€ per il passaggio a ub.

pode

è arrivato... e fra meno di due ore me lo consegnano.

...

anche se io sarei tentato di rimandarlo indietro...intanto che il rivenditore parlava al telefono, ho avvertito degli strani tonfi, come se qualcosa si agitasse dentro uno scatolone...e un ringhio sommesso...

mi trovo in uno stato di profonda inquietudine...perché non vorrei che la bestia si metta a sgranocchiare le mie ossa, prima di risucchiare i mobili di casa...

bene!

se sopravvivo vi faccio sapere...:)

ste cose mettono una gran ansia ma spesso si risolvono in un niente... pensa a che viaggi sopravvivono i nostri mac. Il mio arrivò, dopo un bel viaggetto in aereo, con tante belle pedate sulle scatole, che erano sporchissime. Fortunatamente sia i monitor che il mac pro erano in condizione perfetta però :)

ciao, a presto,

Marco

mea culpa...

perché non ho controllato; perché non m'è neanche passato per l'anticamera del cervello che fosse possibile una cosa del genere...

...

niente di drammatico, né di irreparabile...un po' ridicolo sì...anzi, senza il "po'":

l'insanely great 30" cinema display e l'altrettanto insanely great MAcPro 8core NON possono essere collegati se non utilizzando un cavo adattatore da fw 400 a fw 800...

capisco che la FW 400 ora è brutta e cattiva; presumo anche politicamente scorretta...ma cosa gli sarebbe costato metterne una (non foss'altro che per poter utilizzare il LORO schermo top) su un computer che di spazio ne offre in quantità?

niente di tragico...però un po' mi ci rode!

per il resto: l'ho aperto subito per installarci l'hard disk del vecchio...

che splendore!:)