rispondete plz!!!

kalintzmc
 Share

Recommended Posts

a casa di mia sorella che ha un imac 24" (beata lei) riesco a fare i fotomontaggi con photo booth benissimo.. casa mia dv ho il mio imac 20" (mi basta e mi avanza) invece le foto vengono sgranate ...premetto che dv ho il pc dietro nn c'e' nulla e' solo il muro bianco ...mentra a casa di mia sorella ci sono armadi e scaffali....consigli plz

Ciao,

molto probabilmente nessuno risponderà a questo thread che hai aperto... solo ed esclusivamente perché il titolo è la cosa fondamentale per indirizzare la gente nel giusto luogo. Il tuo titolo è evocativo del nulla e per questa ragione dubito troverai molte risposte pertinenti al tuo problema.

Ti consiglio di riaprire un nuovo thread, in una sezione più coerente e di titolarla con un focus più preciso su quello che vai cercando, e nel limite del possibile scrivendo in italiano (intendo senza utilizzare abbreviazioni o altro "vedi plz"). Ultimo consiglio... i punti esclamativi (soprattutto in un titolo) non hanno molto senso: danno senso di allarme infondato.

Ultimissima cosa: usare DV al posto di DOVE quando si parla di videomontaggi non è il massimo (ci son uscite DVI ad esempio oppure si abbrevia per significare Digital Video).

Avrai più fortuna con un nuovo thread.

Ciao.