illustrazioni album

Recommended Posts

la finestra del browser è quella di Safari o di qualsiasi altro programma utilizzi pe rnavigare in Internet.

per quanto riguarda il riquardo dove andrebbe trascinata l'immagine, guarda la foto allegata;

non sta a destra, ma a sinistra, dove compare tutta la libreria di iTunes (musica, filmati etc);

nel caso in cui non dovesse essere aperta, la puoi far comparire cliccando sul primo pulsante da destra (sempre sotto alla barra laterale di sinistra); è il pulsante con dentro un rettangolo con un triangolino con la punta rivolta verso il basso (è indicato da una freccia nella foto)...diversamente, puoi mettere la foto aprendo la finestra delle informazioni per il brano selezionato...prima seleziona il brano, poi digita cmd-i; si apre una finestra, vai su illustrazione e lì puoi mettere l'immagine.

• Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

certo; seleziona il brano, poi cmd-i; compare la finestra delle informazioni; vai su "Illustrazione"; fai clic sopra l'immagine, in modo tale che il pulsante "elimina" non sia più in chiaretto; clicca su "elimina". ...ovviamente, l'immagine viene eliminata dal brano, ma rimane al suo posto, in modo tale che la puoi assegnare al brano giusto

Grazie ancora Renato2. mi ero dimenticato di scrivere che ieri ho inserito la nuova copertina ed avevo notato che sono state memorizzate entrambe, ma sul cover flow si vedeva quella sbagliata. Comunque oggi andando su illustrazione album ho notato che vi erano tutte e due ed ho eliminato quella sbagliata inserendo quella giusta : grazie Michele Lenzi

• 2 weeks later...

Ragazzi ho caricato le copertinea tutti i brani che ho sul mio ipod touch, ma nel cover flow 6 album hanno la copertina giusta, gli altri 8 hanno la copertina sbagliata, cioè quella di un altro albume presente nel lettore, ho verificato file per file e sono tutte caricate al loro posto, cosa può essere successo?

• 1 month later...

domanda:

perchè itunes non mi scarica le copertine? non le trova ma i dati degli album e delle canzoni sono corretti e sono album parecchio conosciuti (tipo back in black degli AC/DC o Remaster dei Led Zeppelin) mi mancano 173 copertine!!!

prima del mac usavo linux Ubuntu e con Rhythmbox le avevo scaricate tutte senza grandi problemi. Non pretendevo che Itunes le importasse dalla libreria di prima ma che almenome le trovasse in automatico come un programma di un sistema operativo completamente GRATUITO!!!!!!