Guest Iphone24 Report post Posted March 28, 2009 Salve, ho cercato il modo per cancellare il mio account dal sito ma non ci riesco. Chiedo così pubblicamente agli admin di cancellare il mio account, grazie Share this post Link to post Share on other sites
Guest Iphone24 Report post Posted March 29, 2009 Nessuno risponde? Share this post Link to post Share on other sites
faxus 79 Report post Posted March 30, 2009 Non puoi cancellare l'account. Al massimo puoi togliere l'avatar, la netiquette e il normale rispetto per gli altri partecipanti lo vietano. Gli amministratori al massimo possono bannarti, a noi può dispiacere se te ne vai, ma le discussioni a cui hai partecipato non possono restre monche di messaggi. Per evitare fastidi puoi togliere anche la sottoscrizione ai thread. Tutto sommato ti rimane solo un nick e quel che hai detto... Share this post Link to post Share on other sites
bleak 10 Report post Posted March 30, 2009 c'è da dire che la piattaforma vbulletin permette ad un'amministratore la chiusura e/o eliminazione degli account. C'è addirittura, ma qui vado a memoria, un settaggio che permette agli utenti di auto-chiudersi l'account.La chiusura di un account inoltre non elimina i messaggi scritti. Ho troooovato un thread a caso che te lo dimostra http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=692&page=3 Share this post Link to post Share on other sites
Guest Iphone24 Report post Posted March 30, 2009 Io non chiedo di cancellare i messaggi che ho scritto, vorrei solo cancellare l'account, tutto qui Share this post Link to post Share on other sites
faxus 79 Report post Posted March 31, 2009 Come detto: annulla l'avatar, cancella le sottoscrizioni. Rimane solo il nick. Se proprio ti secca invia un messaggio ai moderatori e vedi se è possibile mettere "Utente sconosciuto" a posto di Iphone24 Share this post Link to post Share on other sites
Guest Iphone24 Report post Posted March 31, 2009 Ma così non cancello i miei dati. Share this post Link to post Share on other sites
Guest Iphone24 Report post Posted April 1, 2009 Non voglio cancellare i miei messaggi, solo eliminare il mio account con i miei dati, tutto qui. Ci DEVE essere un modo per farlo, dalle opzioni, chiedendo agli admin o inviando un messaggio pubblico. E' impossibile che non si possa fare! Share this post Link to post Share on other sites
fabrizio 10 Report post Posted April 1, 2009 Non voglio cancellare i miei messaggi, solo eliminare il mio account con i miei dati, tutto qui. Ci DEVE essere un modo per farlo, dalle opzioni, chiedendo agli admin o inviando un messaggio pubblico. E' impossibile che non si possa fare!Account cancellato Share this post Link to post Share on other sites
D a n i e l 10 Report post Posted April 25, 2010 Stesso problema qui, voglio cancellare il mio account Share this post Link to post Share on other sites