Sign in to follow this  
Guest Iphone24

Richiesta cancellazione account

Recommended Posts

Guest Iphone24

Salve, ho cercato il modo per cancellare il mio account dal sito ma non ci riesco. Chiedo così pubblicamente agli admin di cancellare il mio account, grazie

Non puoi cancellare l'account.

Al massimo puoi togliere l'avatar, la netiquette e il normale rispetto per gli altri partecipanti lo vietano.

Gli amministratori al massimo possono bannarti, a noi può dispiacere se te ne vai, ma le discussioni a cui hai partecipato non possono restre monche di messaggi.

Per evitare fastidi puoi togliere anche la sottoscrizione ai thread.

Tutto sommato ti rimane solo un nick e quel che hai detto...

c'è da dire che la piattaforma vbulletin permette ad un'amministratore la chiusura e/o eliminazione degli account. C'è addirittura, ma qui vado a memoria, un settaggio che permette agli utenti di auto-chiudersi l'account.

La chiusura di un account inoltre non elimina i messaggi scritti.

Ho troooovato un thread a caso che te lo dimostra

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=692&page=3

Guest Iphone24

Io non chiedo di cancellare i messaggi che ho scritto, vorrei solo cancellare l'account, tutto qui :)

Come detto: annulla l'avatar, cancella le sottoscrizioni.

Rimane solo il nick.

Se proprio ti secca invia un messaggio ai moderatori e vedi se è possibile mettere "Utente sconosciuto" a posto di Iphone24

Guest Iphone24

Non voglio cancellare i miei messaggi, solo eliminare il mio account con i miei dati, tutto qui. Ci DEVE essere un modo per farlo, dalle opzioni, chiedendo agli admin o inviando un messaggio pubblico. E' impossibile che non si possa fare!

Non voglio cancellare i miei messaggi, solo eliminare il mio account con i miei dati, tutto qui. Ci DEVE essere un modo per farlo, dalle opzioni, chiedendo agli admin o inviando un messaggio pubblico. E' impossibile che non si possa fare!

Account cancellato